Prende il via questa sera con il match tra Faenza e Schio l’ottava giornata della Lega Basket Femminile, il massimo campionato cestistico italiano. Una giornata che sarà suddivisa lungo tutto il weekend e dunque si chiuderà domenica e che vedrà tra l’altro diversi incroci interessanti. Ieri infatti si è giocato un falso anticipo tra Campobasso e Bologna, che in realtà sarà valido per la 13esima giornata, e ha visto il successo esterno delle V nere per 54-61 che ha consentito loro di agganciare il primo posto in classifica della Reyer. Andiamo dunque a vedere cosa prevede il programma del weekend e dove vedere in diretta le gare.
Lega Basket Femminile, ottava giornata: il programma
Come detto dunque si comincia oggi con il match tra Faenza e Schio. Una gara da non sbagliare per le venete che non vogliono perdere il contatto con le due formazioni di vetta, che per il momento hanno giocato delle gare in più. Faenza invece cerca punti per cercare di allontanarsi dalla zona calda e rivolgersi più verso centro classifica. Il big match di giornata però sarà senza dubbio quello in programma domenica tra la Reyer Venezia, che fin qui non ha perso nemmeno una partita, e la Magnolia Campobasso che invece proverà a riscattare la sconfitta con la Virtus di ieri. Questo il programma completo:
Venerdì 17 Novembre
Faenza-Schio ore 20.30
Domenica 19 Novembre
Virtus Bologna-Oxygen Roma ore 16
Sanga Milano-Dinamo Sassari ore 17
Brixia-Ragusa ore 18
Venezia-Campobasso ore 18
San Martino Lupari-Battipaglia ore 18
Dove vedere le gare
Le partite saranno trasmesse in diretta su LBF TV previa sottoscrizione del rispettivo abbonamento. La piattaforma è stata messa a disposizione direttamente dalla Lega Basket Femminile.
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News