Giovanni Terzi, attuale compagno di Simona Ventura, è stato legato a Dalila Di Lazzaro. Giovanni Terzi, nato a Milano il 26 giugno del 1964 e ha 59 anni ed è un noto giornalista, scrittore, architetto e conduttore televisivo. Nel corso della sua vita, il 59enne è stato sposato due volte. Dal primo matrimonio con Paola è noto il figlio Ludovico, mentre, dalle seconde nozze con Silvia è diventato papà di Giulio Antonio. Negli anni 2000, poi, Giovanni Terzi ha avuto una relazione con Dalila Di Lazzaro
Dopo la fine della loro storia, nel 2011, della vita sentimentale dell’attrice non si è più saputo nulla.
Oggi, la Di Lazzaro è una scrittrice e compositrice di canzoni.
La donna non è più sotto la luce dei riflettori da diverso tempo. Il suo exploit cinematografico è durato fino alla metà degli anni ’80. La battuta d’arresto non è stata imposta dalla sua volontà ma da un incidente motociclistico.
La caduta le ha provocato la frattura dell’atlante, la prima vertebra cervicale. “Oggi mi trovo a fare i conti con un dolore che è diffuso in tutto il corpo, è come se nelle vertebre del collo avessi conficcato un coltello che viene girato da una mano invisibile”.
Nonostante molti i molti drammi, la sua vita è stata anche piena di amori. Robert De Niro, Richard Gere e Alain Delon sono solo alcune delle sue vecchie fiamme. “Mi sono divertita, nei locali ero elettrica, una ballerina, avevo l’ansia di non perdere tempo. Ora sono il contrario. C’è una parte spirituale sconosciuta, nove anni senza mai alzarsi dal letto ti cambiano lo sguardo sul mondo”, aveva raccontato durante un’intervista.
Dalila Di Lazzaro è nota per essere stata una modella, una grande attrice cinematografica ed una scrittrice italiana. Nel corso della sua vita, tuttavia, l’attrice ha dovuto affrontare dei momenti molto difficili che l’hanno spinta ad allontanarsi dai riflettori. Il suo passato, infatti, è stato segnato da grandi sofferenze, ma quella più grande è arrivata con la prematura morte del figlio Christian venuto a mancare all’età di 22 anni per via di un incidente stradale.
Dalila Di Lazzaro aveva cominciato a lavorare molto presto, quando aveva soli 16 anni proprio per cercare di mantenere il figlio Christian avuto in giovane età. La sua carriera iniziò intorno alla fine agli anni ‘60 ma il vero successo arrivò intorno alla metà degli anni ’80.
La battuta d’arresto, poi, è arrivata a causa di un incidente motociclistico che le ha provocato una frattura della prima vertebra cervicale con conseguenze che continuano a non darle pace anche a distanza di anni. Ecco cosa ha dichiarato la Di Lazzaro in proposito:
“Oggi mi trovo a fare i conti con un dolore che è diffuso in tutto il corpo, è come se nelle vertebre del collo avessi conficcato un coltello che viene girato da una mano invisibile”.