Una partita che sembra aver già eletto, a bocce ferme, una protagonista assoluta e una vittima sacrificale destinata a osservare la compagine più forte spadroneggiare all’interno del giardino casalingo che ospiterà il match. No, non è un pronostico duro e amaro quello già legiferato dagli esperti: il campo, d’altronde, non ha permesso agli allibratori di pensarla diversamente. Un classico testa-coda di classifica, con l’ultima della classe fortemente in difficoltà e la prima che vorrà mantenere lo scettro di battistrada andando a caccia di punti che sembrano, francamente, abbastanza semplici da cogliere. La Lega Basket A manderà in campo, in questa domenica, la sfida Happy Casa Brindisi-Virtus Bologna con i vice campioni d’Italia

Happy Casa Brindisi-Virtus Bologna, Lega Basket A: momento delle squadre e pronostico della sfida

(Credit foto – pagina Facebook Happy Casa Brindisi)

Partenza semplicemente disastrosa per gli odierni padroni di casa che vanno alla ricerca della prima vittoria in campionato che difficilmente dovrebbe arrivare in questa sfida. Happy Casa Brindisi ha incassato otto sconfitte di fila alzando bandiera bianca nell’ultima di Lega Basket A contro Dolomiti Energia Trentino (81-71). Attualmente, Virtus Bologna è l’unica prima della classe dopo aver sconfitto Germani Brescia nella sfida scudetto (88-76) diventando l’egemone assoluta di questa prima di stagione. Il pronostico pende nettamente dalla parte degli emiliani.

Diretta tv del match

Happy Casa Brindisi-Virtus Bologna, incontro valido per la nona giornata del campionato italiano di Lega Basket A, passerà in diretta esclusiva sulla piattaforma streaming di DAZN, emittente che ha acquisito tutti i diritti di trasmissione delle partite della nostra pallacanestro. Appuntamento per :la palla a due della partita prevista alle ore 17:30 di questa domenica pomeriggio sul parquet del PalaPentassuglia di Brindisi.

(Credit foto – pagina Facebook Virtus Segafredo Bologna)

Seguici su Google News