Tutti adesso vorrebbero tornare a farsi biond*, come tante delle celebrities che stanno sfoggiando i loro blonde look, come le versioni di Rihanna, Beyoncé e Kim Kardashian del perfetto biondo invernale, però non tutti hanno esattamente il coraggio di farsi totalmente biond*. Selena Gomez ha tirato fuori un ottimo spunto per un modo di farsi biondi ma in modo abbastanza attenuato: un icy blonde, che osa ma non troppo.

Selena Gomez sfoggia i suoi nuovi icy hair: ecco l’inspo del biondo ghiaccio dell’inverno 2023

Domenica, la fondatrice di Rare Beauty ha postato un paio di scatti tra le sue Instagram Story, dando un hair inspo per l’inverno. Senza abbandonare le sue caratteristiche ciocche brune, ha leggermente schiarito i suoi capelli con riflessi biondo ghiaccio. L’attrice e cantante ha acconciato i suoi riflessi biondi con onde di media lunghezza, frangia che incornicia il viso e riga centrale. Per quanto riguarda il resto del suo glam, Selena ha optato per un drammatico smoky eye argentato con ciglia lunghe, guance rosee. Scelta perfetta.

In un altro scatto, ha dato un’occhiata alla sua OOTN, che presentava un blazer nero di Valentino bordato di cristalli e abbinato a una canotta nera. In una foto di Vogue, Selena si è presentata a Parigi indossando il blazer-minidress scollato con nient’altro che un paio di collant neri trasparenti, Jimmy Choos coordinate e una borsa metallica con paillettes.

Il nuovo colore di capelli di Selena arriva solo un mese dopo aver debuttato con un taglio importante in tre abiti diversi in occasione del suo primo Rare Impact Fund Benefit a Los Angeles. Sul tappeto rosso, Selena ha sfoggiando un nuovo lob che le arriva alle spalle e che ha acconciato in modo liscio ed elegante con una riga al centro. Dopo l’abito argentato con paillettes e scollo a farfalla, con un dettaglio di corsage e un lungo strascico, è passata a un micro-mini viola scintillante, per poi indossare un miniabito di velluto nero.

Seguici su Google News