Giulia Luzi è legata da sei anni al fidanzato, ragazzo lontano dal mondo dello spettacolo con il quale sta vivendo un’intensa storia d’amore.
La showgirl a breve in tour nei maggiori teatri italiani con Mare Fuori Il Musical, sarà tra gli ospiti del primo appuntamento settimanale con La Volta Buona, in onda dalle 14:00 su Raiuno. Romana classe 1994, si approccia allo studio del canto sin da bambina: le prime esperienze sono già importanti quando a 10 anni diventa la doppiatrice di Miley Cyrus in Hanna Montana, per poi lavorare ne L’Era Glaciale 2, Winnie The Pooh e La Sirenetta : Quando Tutto Ebbe Inizio. L’esordio sul piccolo schermo nel 2006, quando veste i panni di Jolanda, migliore amica di Alice interpretata da Micol Olivieri nella serie I Cesaroni, per poi passare a Un Medico In Famiglia dove è Giulia, confidente di Annuccia Martini. La Luzi interppreta anche la sigla della serie Je T’Aime.
Giulia Luzi, la dedica al fidanzato

Approda nel grande palcoscenico dell’Arena Di Verona con Romeo E Giulietta – Ama E Cambia il Mondo dove è la protagonista Giulietta Capuleti. Nel 2015 è tra i concorrenti di Tale e Quale Show, dove raggiunge il terzo posto. Partecipa nel 2017 al Festival di Sanremo 2017 in coppia con il rapper Raige presentando il brano Togliamoci La Voglia, contenuto nel suo secondo ed omonimo album. L’estate 2020 la vede ai vertici delle classifiche con il singolo Mon Amour di Samuel Storm: lo stesso anno diventa conduttrice radiofonica per Radio Italia Anni 60 un programma di musica live di cui è anche ideatrice e conduttrice, dal titolo “Su Per Giù…Lia!” Nel 2022 vince il Premio “Microfono d’Oro” per la sua attività radiofonica e conduce, in coppia con Andrea Dianetti, il concertone “Play Music Stop War” a Piazza del Popolo, organizzato dalla Comunità di Sant’Egidio. La Luzi è stata la protagonista della colonna sonora del nuovo film di Edoardo Falcone “Il principe di Roma” (musiche di Michele Braga), nelle sale dal 17 novembre 2022, prodotto da Lucky Red e Rai Cinema in collaborazione con Sky Cinema, con il brano “Tutte le notti in sogno”.
Riguardo la vita sentimentale, la cantante e attrice ha una relazione del 2017: in merito al suo uomo ideale poco tempo prima aveva dichiarato a Radio Italia: “Il mio uomo ideale deve essere intelligente, sveglio, pragmatico, simpatico, auto-ironico e ovviamente di bell’aspetto. Sono un po’ pretenziosa…” Il fidanzato della 29enne, ragazzo lontano dal mondo dello spettacolo una profilo Instagram privato ed è seguito da 1200 followers. Le uniche immagini insieme sono quelle pubblicate dalla Luzi che in occasione del loro anniversario postava una dedica romantica:
Il 29 agosto di 6 anni fa fremevo all’idea di vederti. La sera mi saresti venuto a prendere e mi avresti portata a bere un drink.
Eravamo stati giorni e giorni al telefono, a raccontarci con una naturalezza sorprendente.Già mi ero innamorata di te.
Entrare in quella macchina e vederti me lo ha solo confermato. Ogni giorno di questi anni insieme mi fa pensare che non potevamo non rincontrarci..Era scritto nelle stelle.
Seguici su Google News





