Nella marcia di avvicinamento di Sanremo 2024, continua a prendere forma il festival numero cinque di Amadeus che ha annunciato nel corso dell’edizione del Tg1 le co-conduttrici al fianco del direttore artistico durante la settimana sul palco del Teatro Ariston
Sanremo 2024, Amadeus ha annunciato le co-conduttrici
In attesa di conoscere la rosa dei ventiquattro artisti che sarà svelata domenica 3 dicembre, nel corso delle ultime settimane Amadeus ha annunciato i primi due super ospiti Marco Mengoni vincitore della passata edizione con il brano Due Vite e co-conduttore della prima serata, Giovanni Allevi, che ritornerà dopo la lunga malattia ad esibirsi calcando il palco sanremese dopo due anni di assenza dalle scene. Resi noti anche i dodici finalisti di Sanremo Giovani, tre dei quali si uniranno ai Big in gara Bnkr44 – Effetti speciali, Clara – Boulevard, Dipinto – Criminali, Fellow – Alieno, Grenbaud – Mama, Jacopo Sol – Cose che non sai, Lor3n – Fiore d’inverno, Nausica – Favole, Omini – Mare forza 9, Santi Francesi – Occhi tristi, Tancredi – Perle, Vale LP– Stronza.
PrimaFestival vedrà al timone Paola e Chiara insieme agli amatissimi creator Mattia Stanga e Daniele Cabras. Durante il Tg1 delle 20:00 condotto da Emma D’Aquino, Amadeus ha svelato le cinque co-conduttrici del Festival di Sanremo 2024: a sorpresa, appare in collegamento Fiorello che in diretta dal Foro Italico presenta e scopre insieme ai telespettatori le donne che si alterneranno al fianco del collega e amico sul palco del Teatro Ariston. Nella seconda serata di mercoledi 7 Giorgia, giovedì 8 al fianco di Amadeus, Teresa Mannino, per la serata di venerdì 9 Lorella Cuccarini. La finale di sabato 10 segnerà il ritorno di Fiorello nelle vesti di co-conduttore.
Seguici su Google News