Lo sappiamo che pensavate di averle viste tutte (ma proprio tutte), ma questa è certa che non l’avevate mai vista: è stato lanciato il nuovo profumo Eau D’uardo BY KFC. Sì, il fast food famoso per il pollo fritto. KFC in realtà non è la prima volta che si addentra nel settore del beauty (o meglio dei profumi). Questo colpo di genio è arrivato proprio da KFC Spagna. Proprio lei infatti ha annunciato una nuova promozione che entusiasmerà i colleghi spagnoli, soprattutto i più particolari. L’azienda farà uscire quindi la sua nuova fragranza, Eau D’uardo. Il nome è un abile gioco di parole che si rifà a un meme spagnolo diventato virale nel Natale del 2021.
Eau D’uardo by KFC è il nuovo profumo del noto fast food che non sapevamo di meritare
Eau D’uardo è una fragranza unisex ispirata all’iconica ricetta originale del Colonnello Sanders che ha lanciato l’azienda nel gigante KFC. La fragranza sembra interessante con note fresche di geranio, mandarino, bergamotto e un tocco di pepe rosa. I fan possono solo aspettare e vedere come questa ricetta di KFC verrà catturata e trasformata in un profumo. La campagna di marketing per questa uscita a sorpresa è stata realizzata da PS21, con un video girato con un uomo e una donna bloccati tra le dune sabbiose di Maspalomas, nelle Isole Canarie, con entrambi i protagonisti che si contendono un flacone di Eau D’uardo. Il filmato combina un senso dell’umorismo e del mistero che si addice perfettamente a questa particolare uscita.
Per quanto riguarda la confezione, il flacone ha la forma di una coscia di pollo dorata, con un tappo dorato all’estremità ossea, che lo rende un vero oggetto da collezione per i collezionisti di profumi. Inutile dire che l’Eau D’uardo è finora disponibile in tiratura limitata, con solo 25.000 esemplari in circolazione nei ristoranti KFC spagnoli a partire da oggi. Può essere acquistato con qualsiasi menu a 3,99 euro. Super conveniente, no? Dovremmo tutt* organizzare un viaggio in Spagna.
Seguici su Google News