Anche quest’anno l’iniziativa benefica di AIL sarà in piazza con le Stelle di Natale e i Sogni di cioccolato. Dal 7 al 10 dicembre saranno presenti in oltre 45mila piazze italiane le vendite benefiche. L’iniziativa è posta sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica.
AIL e Stelle di Natale: come funziona la vendita benefica
Torna dunque per la 35^ edizione lo storico appuntamento con la solidarietà natalizia promosso dall’Associazione Italiana contro leucemie, linfomi e mieloma. Da sempre al fianco dei pazienti ematologici e delle loro famiglie. Per sostenere l’iniziativa, con una donazione minima di 13 euro sarà possibile avere la pianta oppure una stella di cioccolato, al latte o fondente.
Dal 4 al 10 dicembre, inoltre, è attivo anche un numero solidale, il 45587, a cui è possibile donare 2 euro da rete mobile, 5 o 10 euro da rete fissa. Garantire ai pazienti e alle loro famiglie il miglior funzionamento e la modernizzazione delle Case alloggio AIL è l’obiettivo della raccolta fondi, per renderle adeguate ai bisogni fisici e psicologici dei pazienti. Per avere la mappa completa di tutte le piazze coinvolte, sarà sufficiente andare sul sito AIL e verificare, attraverso la mappa, tutti i banchetti più vicini.
Marianna Soru
Seguici su Google News