Sarà un derby lombardo dall’enorme valore di classifica per entrambe le formazioni che vivono orizzonti decisamente diversi in questa prima parte di Lega Basket A. Grande attenzione a una delle partite che in questa domenica pomeriggio animerà le passioni di tantissimi tifosi della nostra pallacanestro: i padroni di casa di Openjobmetis Varese dovranno varare un piano più consistente per mettersi alle spalle, con maggior terreno possibile, la zona retrocessione che attualmente dista soltanto una vittoria. I varesini hanno totalizzato tre vittorie su undici gare disputate e la voglia forte è quella di cambiare, immediatamente, il destino di una graduatoria che li vede in piena lotta per rimanere nella serie più importante della palla a spicchi tricolore. Nemmeno Olimpia Milano è partita bene, almeno per i suoi standard: gli ospiti odierni, campioni d’Italia in carica, sono attardati di tre vittorie rispetto alla vetta detenuta da Germani Brescia, altro lombarda, avendo messo insieme soltanto sei vittorie che hanno decretato l’attuale ottavo posto dei meneghini. Ecco tutto quello che c’è da sapere su Openjobmetis Varese-Olimpia Milano con le ultime, il momento delle squadre, l’orario della partita, il pronostico e dove si potrà vedere in televisione.
Openjobmetis Varese-Olimpia Milano, Lega Basket A: momento delle due squadre e pronostico
Non importa a quali lidi di classifica appartengono le due società. Vincere sarebbe fondamentale per entrambe. Soprattutto per il morale. Non è certo a mille l’umore di Varese che nella passata tornata ha perso uno scontro diretto per la salvezza arrendendosi 86-81 sul campo di Happy Casa Brindisi che ha accorciato solo a una vittoria di distanza proprio dai varesini. Galvanizzata, invece, Milano che ha vinto il super match casalingo contro Virtus Bologna imponendosi per 82-80. Il pronostico della sfida premia fortemente la compagine milanese.
Diretta tv del match di pallacanestro
Openjobmetis Varese-Olimpia Milano, incontro valevole per l’undicesima giornata del campionato di Lega Basket A, andrà in onda in modalità esclusiva sulla piattaforma streaming di DAZN, emittente che ha acquisito tutti i diritti di trasmissione della pallacanestro italiana. Appuntamento per l’importante palla a due del match prevista per questa domenica pomeriggio alle ore 17:30 alla Itelyum Arena di Varese.
(Credit foto – pagina Facebook Pallacanestro Varese)
Seguici su Google News