Dal pomeriggio di ieri non si hanno più notizie della tiktoker napoletana “Laura la divina“. Si sarebbe allontanata intorno alle 17 da casa e da allora nessuno sarebbe più riuscito a rintracciarla, il telefono cellulare risulterebbe spento. Per tutta la giornata di ieri e anche durante stanotte in molti hanno rilanciato le richieste di aiuto dei conoscenti, seguite anche da diverse segnalazioni di avvistamenti che però, al momento, non troverebbero conferma.

Rita De Crescenzo ha lanciato un appello sui social per Laura La Divina che sembra svanita nel nulla da diverse ore. Laura è diventata famosa grazie ad alcuni video ironici pubblicati su YouTube diversi anni fa, per poi ritornare sui social grazie alla sua amica De Crescenzo. Come riporta Biccy, la tik toker lancia un appello: “Ragazzi sono almeno due ore che è sparita, non abbiamo notizie. Ha il telefono spento. Lei è stata vista alla stazione centrale e noi ci stiamo preoccupando moltissimo.  Sapete che la sua capa non sta tanto buona, se qualcuno l’ha vista che ci dia notizie subito. Vi prego di dirmi qualcosa se avete notizie. Da almeno alle 5 il telefono è spento. La nostra amica Nunzia le aveva chiesto di comprare le sigarette e da quel momento lei è sparita ed ha spento il cellulare“.

Molte le segnalazioni inviate alla popolare trasmissione “Chi l’ha visto?” su Rai 3; in chiusura della puntata di ieri, 13 dicembre, la conduttrice Federica Sciarelli ha lanciato un appello:

Ci stanno telefonando in molti da Napoli per la scomparsa di Laura, molto conosciuta come “la divina”. Dalle cinque del pomeriggio, ci dicono, si è allontanata però sta attraversando un momento di fragilità e quindi sono molto preoccupati. È una nota tiktoker.

Si è mobilitata anche la Municipale di Napoli. Inizialmente un utente aveva raccontato di aver sentito Laura La Divina urlare in un campo abbandonato, ma poi ha rassicurati tutt* dicendo che non si trattava di Laura. Più di 35mila persone si sono collegate alla live su TikTok di Rita de Crescenzo con Enzo Bambolina per cercare di capire qualcosa in più su questa vicenda sempre più complessa. “Vi diamo notizie domani mattina“, sono state le ultime parole di Rita in live, attorno a mezzanotte.