Carlotta Natoli è legata da oltre vent’anni al marito e collega Thomas Trabacchi: dalla loro unione è arrivato l’unico figlio della coppia, Teo.
Carlotta Natoli, chi è il marito
L’artista sarà insieme ad Emilio Solfrizzi tra gli ospiti de La Volta Buona, in onda su Raiuno dalle 14:00 dove presenteranno il loro spettacolo L’Anatra All’Arancia attualmente nei teatri italiani. Figlia del regista e attore Piero Natoli, Carlotta debutta da bambina al cinema nel film del padre, Con…Fusione insieme al quale collaborerà anche per il lungometraggio Chi C’è C’è. Successivamente la vediamo tra i protagonisti di serie televisive come Distretto Di Polizia, Cuore Contro Cuore, Tutti Pazzi Per Amore ed al cinema con Le Amiche Del Cuore La Verità Vi Prego Sull’Amore. Riguardo la sfera sentimentale. la Natoli ha una relazione con Thomas Trabacchi attore milanese con alle spalle una carriera ventennale che l’ha visto collaborare con Marco Tullio Giordana, Alesssandro D’Alatri e sul piccolo schermo dove ha condiviso set con la compagna di vita nella fiction Il caso Enzo Tortora – Dove eravamo rimasti?, nel film Amori che non sanno stare al mondo (2017), nel film Troppa grazia (2018) e nella fiction Il silenzio dell’acqua (2019). I due hanno inoltre condiviso il set di 14 giorni – Una storia d’amore.
La coppia ha avuto un unico figlio, Teo, secondogenito per Trabacchi già padre di Luca, nato dal precedente matrimonio con Anna Negri. Sulla relazione tra la Natoli e Trabacchi si rincorrevano rumours riguardanti un presunto tradimento, smentiti dall’attrice nel corso di un’intervista a Vero Tv: “Dappertutto trovo scritto che avrei raccontato in un’intervista di aver vissuto il tradimento, ma invece non mi è successo. È tutto un equivoco: io avevo solo detto che il tradimento in una coppia è necessario. Mi riferivo al tradimento della percezione iniziale che hai dell’altro, che ovviamente è sempre idealizzata e deve essere tradita, ovvero ridimensionata”
Seguici su Google News