Gessica Notaro si sfoga sui social contro Shaila Gatta, commentando gli avvenimenti successi nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello e difendendo Javier dalle accuse di Shaila.
GF, Gessica Notaro contro Shaila Gatta
Gessica Notaro è intervenuta attraverso i suoi profili social prendendo le difese di Javier dopo le pesanti accuse rivolte da Shaila Gatta verso il concorrente del Grande Fratello. Dopo il ritorno di Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato dal Gran Hermano in Spagna, la giovane concorrente e ballerina si è trovata tutti contro di lei, dentro e fuori la casa. Javier per primo ha troncato il loro rapporto, distaccandosi da Shaila Gatta. L’ex velina si è poi sfogata con le Non è La Rai, dicendo:
”Mamma che schifo, poco coraggio. Ma uomo de che? Ragazzi sta combinando delle cose, sta facendo una brutta figura. Sta dicendo cose che non esistono. Non lo so se ce l’ha con me, magari si vuole vendicare. Ma gentiluomo a sto punto no, mi sa che mi sono sbagliata. Sta facendo un processo che non esiste. Lui per me è morto, non io per lui Lui mi vuole screditare e si sta accanendo proprio”.
Successivamente, parlando ancora con Pamela Petrarolo e Ilaria Galassi:
“Tiene il diavolo dentro! Mamma mia! Mi fanno paura ste persone, che cattiveria. Io ho subito le peggio schifezze dagli uomini, i peggiori maltrattamenti”.
Queste frasi hanno fatto infuriare Gessica Notaro che ha avuto una dura reazione contro la ballerina:
”Cara Shaila, ho sperato fino all’ultimo di non dover intervenire. Ma ora mi hai veramente stancata! E’ delle persone come te che la gente deve paura, non di Javier! Se tu fossi veramente stata vittima dei peggio maltrattamenti da parte degli uomini, ti assicuro che non parleresti così. Tu non sai nemmeno che faccia abbia il diavolo. Se vuoi te lo racconto io”.
Seguici su Google News