Lorenzo Spolverato dichiarione hot su Shaila ai suoi nuovi coinquilini spagnoli nella casa del Gran Hermano. “Per un mese e mezzo io e Shaila niente, qui la prima notte abbiamo fatto tutto”. Dichiarazione che ha fatto molto parlare tant’è che alcuni concorrenti se ne sono esternati con: “Hanno avuto bisogno di venire in Spagna per consumare?“.
Secondo alcuni fan attenti, infatti, i due sarebbero finiti a letto. E un indizio in particolare li inchioderebbe. “Lorenzo ha un succhiotto nel collo”, ha scritto un utente su X, per poi aggiungere la sentenza definitiva: “da quello che so, con Shaila ha fatto l’amore”. A questa indiscrezione si aggiunge poi il dettaglio di una conversazione ‘spinta’ tra i due. Avvicinandosi a Shaila, Spolverato avrebbe sussurrato con malizia: “Ogni volta che ti tocco ho l’alza bandiera”. E la ballerina avrebbe risposto prontamente con un inequivocabile “eeh lascia sta”. Insomma, ci voleva il Grande Fratello spagnolo per far scoppiare una passione travolgente tra i due gieffini.
Lorenzo Spolverato, la dichiarazione d’amore a Shaila Gatta al Gran Hermano
Lorenzo Spolverato ha poi approfittato della festa a tema Italia per inginocchiarsi davanti a Shaila Gatta e dichiararle il proprio amore.
“E’ stato un mese e mezzo molto intenso che è iniziato con un incontro in piscina dove le nostre mani si sono unite e ci siamo passati l’energia e in quel momento è scattata la scintilla. Poi ognuno ha fatto la propria strada tra un freno e l’altro, ma poi abbiamo capito che volevamo conoscerci davvero. Quello che abbiamo avuto qui ieri notte, è stato quel contatto che ho desiderato per un mese e mezzo. La Spagna è magica e mi ha regalato forti emozioni. Da oggi sono felice di viverti fin dove posso, con tutti i limiti possibili e le paure. Ma apprezzo tanto che abbiamo superato questo momento con coraggio e possiamo finalmente viverci come vogliamo”.