Il fondatore di Libero Vittorio Feltri difende Chiara Ferragni dai continui attacchi che, in questi giorni, sta subendo sui social dopo il caso Pandoro Balocco. Su X ( Twitter) Vittorio Feltri, con il suo solito modo di dire le cose senza peli sulla lingua, è lapidario sulla questione provocando alcune risposte ironiche da parte di molti utenti.
Vittorio Feltri e la difesa a favore di Chiara Ferragni
Il fondatore di Libero, su X (Twitter), si lascia andare a un commento sul caso del momento; l‘affaire Pandoro Balocco che ha travolto l’influencer e imprenditrice digitale Chiara Ferragni. In questi ultimi giorni, Ferragni si è scusata ma le polemiche e commenti vari a riguardo sui social non si sono attutiti; è arrivata, tuttavia inaspettata, la difesa del direttore Vittorio Feltri che ha commentato a riguardo:
“Gli attacchi sgangherati alla Ferragni sono provocati prevalentemente dall’odio sociale. Il fatto che lei sia diventata ricca è considerata una colpa imperdonabile, tanto è vero che nessuno se la prende con l’azienda che ha venduto e incassato”.
Feltri, quindi, tira una frecciatina all’azienda Balocco cercando di non far riflettere i suoi follower sulla questione. Molti i commenti ironici degli utenti, ma ancor di più quelli che rispondo in modo abbastanza duro al direttore; qualcuno paragona l’imprenditrice digitale anche a Wanna Marchi, altri parlando di avidità. Insomma, le dichiarazioni di Feltri dividono le opinioni dei suoi followers.
Seguici su Google News