Questa sera alle 21, alla Virtus Segafredo Arena, Bologna ospita Pesaro nella gara valida per la quattordicesima giornata della regular season della Lega Basket A. Entrambe le formazioni vorrebbero chiudere l’anno con una vittoria, sebbene occupino posizioni di classifica abbastanza diverse. I padroni di casa infatti inseguono la vetta, mentre gli ospiti viaggiano sui ritmi del centroclassifica ma vogliono evitare di farsi coinvolgere troppo nelle zone più calde. Ecco dunque quali sono le ultime novità e dove vedere in diretta Virtus Bologna-Carpegna Prosciutto Pesaro.
Virtus Bologna-Carpegna Prosciutto Pesaro: le ultime
Chiude l’anno davanti ai suoi tifosi la Virtus Bologna che prova un insperato inseguimento ad una vetta che in questo momento dista appena due punti. Sia Venezia che Brescia sono attese da due incroci non facilissimi, rispettivamente contro Dinamo Sassari e Olimpia Milano, per cui oggi potrebbero esserci anche gli incastri giusti per agguantare chi sta davanti. Vietato però fare i conti senza l’oste, rappresentato in questo caso da Pesaro. E’ vero che l’inizio di stagione può non essere stato esaltante, ma i marchigiani vogliono riscattare la sconfitta maturata nell’ultimo turno contro Varese, che comunque ieri ha testimoniato di essere in un buon periodo battendo la Regana 113-96 con 70 punti realizzati tra il primo e il secondo quarto: un record per la LBA. Il problema per i biancorossi però è rappresentato da questa enorme diffusione dell’influenza nel roster della squadra che sta minando le scelte di coach Buscaglia. Viaggia sulle ali dell’entusiasmo invece Bologna che è reduce dal successo esterno contro il Partizan per 77-79 ed essendo dunque divenuta una delle poche squadre in grado di violare la Stark Arena.
Dove vedere in diretta il match
La partita sarà trasmessa in diretta e in chiaro su DMAX, in seguito agli accordi tra la LBA e l’emittente per la trasmissione di almeno una gara a giornata. Inoltre sarà possibile vederla anche su DAZN, che invece ne ha acquisito i diritti in modo integrale.
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News