Martufello è legato alla moglie Liuba da circa vent’anni: per il comico è il secondo matrimonio a seguito di quello con Isabella Biagini showgirl venuta a mancare nel 2018.
Martufello chi è la moglie
Uno degli storici volti de Il Bagaglino sarà tra gli ospiti de La Volta Buona, show condotto da Caterina Balivo in onda a partire dalle 14:00. Fabrizio Maturani meglio conosciuto come Martufello, nasce a Sezze in provincia di Latina nel 1951 ed inizia ad esibirsi a sagre e feste del paese di origine e nell’agropontino. Durante uno spettacolo viene notato da un manager e segnalato a Pierfrancesco Pingitore che sul finire degli anni Settanta apre le porte al comico accogliendolo nel cast della nota compagnia teatrale nelle vesti di aiuto barzellettiere. Con il passare del tempo diventa uno dei pilastri de Il Bagaglino insieme a Leo Gullotta, Pippo Franco, Oreste Lionello, Manlio Dovì, arrivando al grande successo anche sul piccolo schermo con spettacoli andati in scena in prima serata come Creme Caramel, Biberon, Torte In Faccia, Saluti e Baci.
Al tempo stesso prende parte anche a film che vedono dietro la macchina da presa Pierfrancesco Pingitore (insieme ad altri volti de Il Bagaglino) e Steno. Attualmente Martufello è tra i personaggi del microcosmo di Avanti Un Altro, nel pre-serale di Canale 5. Il 72enne ha avuto una storia d’amore con la collega Isabella Biagini, divenuta sua moglie: la coppia non ha avuto figli. Terminato il matrimonio, nei primi anni Duemila il comico assume Liuba donna di origine ucraina come collaboratrice domestica. Per il volto tv è un colpo di fulmine e nel giro di pochissimo tempo i due diventano una coppia convolando a nozze poco tempo dopo. Ospite a Domenica Live aveva dichiarato: “Mi ha fatto innamorare perché mi guardava come mi guardava mia madre. Ci siamo sposati in Comune perché io sono stato già sposato e divorziato”
Seguici su Google News