L’attore Alain Delon denuncia il figlio Anthony per diffamazione. Anthony, nato dal matrimonio con Nathalie Barthélemy, ha a sua volta denunciato la sorella Anouchka, nata dall’unione con Rosalie Van Bremen, per aver tenuto nascoste le condizioni fisiche del padre. A tal proposito, l’attore ha deciso di denunciare per diffamazione il figlio.
Alain Delon, scontri in famiglia: la denuncia per diffamazione al figlio Anthony
Christophe Ayela, avvocato di Alain Delon, ha annunciato in un comunicato stampa la decisione dell’attore di voler presentare denuncia per diffamazione verso il figlio Anthony. Nella nota l’avvocato dell’attore ha riportato le parole di Delon:
“Sono estremamente scioccato dall’esplosione mediatica orchestrata da mio figlio al solo scopo di nuocere a me e alla reputazione di Anouchka, e di colpire il rapporto speciale che ho sempre avuto con lei”.
In un’intervista al Paris Match Anthony si era detto molto preoccupato per le condizioni di salute del padre, descrivendolo come indebolito. In più, il figlio dell’attore, ha poi dichiarato nella stessa intervista di aver presentato denuncia contro Anouchka in quanto la sorella gli aveva celato i risultati di “cinque test cognitivi” effettuati dal padre tra il 2019 e il 2022.
Sempre secondo la nota diffusa dall’avvocato dell’attore, Alain Delon:
“Non sopporta l’aggressività di suo figlio Anthony che continua a dirgli che è rimbambito” .
E pare avrebbe anche detto che al contrario della sorella non si sarebbe mai realmente preoccupato di lui. Il legale ha poi aggiunto:
”Ancora una volta ha approfittato del suo nome per farsi pubblicità, pubblicando un libro contro di lui”.
Infine, l’annuncio della denuncia contro il figlio:
”Alain mi ha chiesto di sporgere denuncia, inizialmente per diffamazione, e di studiare le procedure necessarie per fermare le minacce contro lui e sua figlia”.
Seguici su Google News