L’arrivederci si era manifestato il 27 dicembre scorso con l’ultima giornata della seconda competizione europea che aveva salutato l’anno appena archiviato mandando in campo le ultime sfide. In mezzo a questo lasso di tempo, poco e nulla: gli appassionati si sono consolati, infatti, solo con il recupero di una partita andato in scena nelle primissime ore del 2024. Nella giornata di ieri, però, un gustoso antipasto ha stuzzicato nuovamente le papille gustative dei tifosi mettendo in campo due partite interessanti che hanno visto quattro protagoniste inaugurare la quattordicesima giornata dell’EuroCup basket. Nella serata odierna, però, il piatto principale riconcilierà tutti: saranno sette, infatti, le sfide che si susseguiranno in questo mercoledì ad alta tensione. Anche le due italiane saranno impegnate: ecco tutto quello che c’è da sapere con gli orari e la diretta tv delle varie partite.

EuroCup basket, quattordicesima giornata: ricca seconda parte di tornata, in campo anche Venezia e Trento

Cluj Napoca-Aris (oggi alle ore 18:00 – DAZN)
Lietkabelis-Gran Canaria (oggi alle ore 18:00 – DAZN)
Turk Telekom-Dolomiti Energia Trentino (oggi alle ore 18:00 – DAZN & SKY)
Buducnost-Bourg en Bresse (oggi alle ore 19:00 – DAZN)
Hamburg Towers-Joventut Badalona (oggi alle ore 19:30 – DAZN)
Umana Reyer Venezia-Besiktas (oggi alle ore 20:00 – DAZN & SKY)
Slask-Basketball UIm (oggi alle ore 20:00 – DAZN)
Paris Basketball-Prometey (oggi alle ore 20:30 – DAZN)

Dalle 18:00 alle 20:30 un turbine d’incontri che riconsegnerà, ufficialmente, il secondo torneo per importanza a tutti i tifosi. Interessanti le sfide che metteranno alla prova le nostre due italiane in scontri con compagini turche: Dolomiti Energia Trentino andrà a giocare sul campo di Turk Telekom, mentre Umana Reyer Venezia attenderà il Besiktas. Favorita Paris Basketball su Prometey, così come Bourg-en-Bresse con Buducnost.

Diretta tv dei match di pallacanestro

Tutte le partite della seconda parte della quattordicesima giornata della seconda competizione europea di EuroCup basket 2023/24, andranno in onda sulla piattaforma streaming di DAZN, emittente che ha acquisito i diritti televisivi di tutte le sfide in giro per il Vecchio Continente. Come di consueto, però, SKY manderà live le partite delle due italiane impegnate in questo torneo: Trento giocherà Turk Telekom, mentre Venezia se la vedrà contro Besiktas in un duello tutto italo-turco.

Seguici su Google News