Uno dei personaggi più misteriosi della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe è senza dubbio Valentina Allegra de Fontaine (Julia Louis-Dreyfus). Lei è stata introdotta per la prima volta in The Falcon and the Winter Soldier (2021) e poi ha fatto un’ulteriore apparizione nella sequenza dei titoli di coda di Black Widow (2021). Di certo ci immaginavamo che sarebbe tornata e che stesse reclutando alcuni personaggi più sgradevoli e moralmente complessi del MCU, per arrivare nel nuovo film Thunderbolts.
Thunderbolts: quando arriverà sui nostri schermi il film Marvel della Fase 5?
Non si sa molto del film e non sappiamo quali siano le intenzioni della Fontaine, ma sappiamo che sta mettendo insieme un gruppo di persone piuttosto notevole (a parte i Vendicatori, ovviamente). Thunderbolts (2024) viene presentato come la conclusione della Fase 5 della Saga del Multiverso della Marvel, riunendo un cast di ex-cattivi e antieroi dei film precedenti e degli show Disney+. Questo gruppo ha una storia lunga e complicata nei fumetti, con un roster in continua evoluzione e motivazioni diverse, quindi un adattamento live-action della super-squadra potrebbe prendere diverse strade.
Dopo l’annuncio al Comic-Con di San Diego, abbiamo finalmente potuto dare una prima occhiata al film durante lo showcase di Marvel, Lucasfilm e 20th Century Studio al D23 Expo di quest’anno, dove sono stati rivelati, tra gli altri dettagli sull’atteso progetto, il roster completo e il cast. Per adesso sappiamo che il film arriverà il 25 luglio 2025. Il film doveva arrivare il 26 luglio 2024. Tuttavia, l’uscita è stata sospesa a causa dello sciopero degli sceneggiatori e degli attori. Il film avrebbe dovuto iniziare le riprese principali a giugno.
Non abbiamo ancora un trailer, proprio perché le riprese del film non sono ancora cominciate ed il film è molto indietro nel calendario della Marvel.
Seguici su Google News