Dopo aver assistito alle dispute della sorella minore EuroCup che ha mandato in campo, anche, le sfide delle due formazioni nostrane impegnate nella seconda coppa per importanza a livello continentale, la grande pallacanestro è pronto per prendersi il palcoscenico più scintillante mandando sui vari parquet le partite che comporranno la ventiduesima giornata dell’Eurolega basket. Come di consueto, la massima competizione di palla a spicchi verrà divisa in due giorno con il primo step di gare che si disputeranno in questo giovedì per poi lasciare spazio alla contese del venerdì. L’italiana impegnata oggi sarà Virtus Segafredo Bologna che dovrà rialzare la testa dopo essere crollata per due volte consecutive in campo europeo: ecco le ultime da questa tornata con il programma completo, gli orari e dove sarà possibile assistere in televisione a tutti gli incontri.
Eurolega basket, ventiduesima giornata: tutti gli incontri di questo primo step
- Anadolu Efes-Barcellona (oggi alle ore 18:30 – DAZN)
- Stella Rossa-Baskonia (oggi alle ore 19:00 – DAZN)
- Alba Berlino-Bayern Monaco (oggi alle ore 20:00 – DAZN)
- Olympiacos-Maccabi Tel Aviv (oggi alle ore 20:15 – DAZN)
- Virtus Bologna-Lyon Villeurbanne (oggi alle ore 20:30 – DAZN & SKY)
Cinque incontri con storie molto diverse tra loro. Alle ore 18:30 apertura di giornata dedicata al match tra Anadolu Efes e Barcellona, con i blaugrana grandi favoriti di giornata. Alla 19:00 spazio alla corsa playoff con Stella Rossa che ospiterà Baskonia, mentre alle 20:00 andrà in scena un interessante derby tedesco tra Alba Berlino e Bayern Monaco. In Olympiacos-Maccabi Tel Aviv in palio punti importanti per il turno successivo della competizione. Chiusura dedicata all’italiana, che deve riprendersi, con Virtus Segafredo Bologna che ospiterà quel Lyon-Villeurbanne che ha già silurato Gianmarco Pozzecco.
Diretta tv dei vari match di pallacanestro
Tutte le partite di questa prima parte della ventiduesima giornata del massimo torneo cestistico dell’Eurolega basket 2023/24 andranno in onda in esclusiva sulla piattaforma streaming di DAZN, emittente televisiva che ha acquisito tutti i diritti di trasmissione delle sfide della competizione europea più bella e importante. Come di consueto, la sfida dell’italiana di turno impegnata in questo giovedì sera (Virtus Segafredo Bologna se la vedrà contro Lyon-Villeurbanne) andrà live anche su SKY e sulle app associate di SkyGo e NowTv.
Seguici su Google News