Questa sera alle 20.45, all’Allianz Stadium, si chiude una lunghissima 20esima giornata di Serie A con il match tra la Juventus e il Sassuolo. Un martedì insolito per il campionato, ma dovuto ad esigenze di calendario e organizzazione tra Coppa Italia e Supercoppa. Così i bianconeri cercano punti importanti per non lasciar scappare via l’Inter, mentre il Sassuolo deve provare a non essere nuovamente risucchiato nel vortice delle squadre che lottano per non retrocedere. Ecco dunque quali sono le ultime sulle probabili formazioni e dove vedere in diretta televisiva il match Juventus-Sassuolo.
Juventus-Sassuolo, Serie A 20esima giornata: le ultime
La prima giornata del girone di ritorno si è aperta non senza sorprese e ora la classifica può dirsi stravolta dalla quinta posizione in giù. Rimangono per il momento salde nei propri posti le quattro in cima, Juventus compresa dunque che però punta al successo per evitare di far scappare via l’Inter al primo posto. I neroverdi dal canto loro invece hanno un estremo bisogno di punti per la salvezza, altrimenti il rischio è quello di venire risucchiati in una corsa da cui sembravano finalmente usciti. Le distanze con la zona calda si sono assottigliate, ma è anche vero che vivono un momento di rilancio dopo il successo della settimana scorsa contro la Fiorentina per 1-0.
Le probabili formazioni
Queste le probabili scelte dei due tecnici:
Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Rugani; Cambiaso, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Yildiz, Vlahovic. All. Allegri.
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Missori, Erlic, Ferrari, Pedersen; Boloca, Matheus Henrique; Berardi, Thorstvedt, Laurienté; Pinamonti. All. Dionisi.
Dove vedere Juventus-Sassuolo
La partita sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN, che ha acquisito i diritti per la messa in onda di tutti i match della Serie A.
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News