Lorenzo Tano e Lucrezia Lando sono diventati una coppia anche nel privato, dopo il sodalizio professionale intrapreso nello show Ballando Con Le Stelle.

Lorenzo Tano l’amore per Lucrezia Lando

Lorenzo Tano e Lucrezia Lando

L’insegnante di danza e il fidanzato saranno ospiti a La Volta Buona, talk condotto da Caterina Balivo in onda a partire dalle 14:00 su Raiuno. Il figlio di Rocco Siffredi approdava nel programma condotto di Milly Carlucci con alle spalle la fine della lunga relazione con l’ex fidanzata Laura Midcalf durata dodici anni. Nel corso dei mesi in sala prove Lucrezia Lando ha supportato il 26enne reduce da un momento buio nel quale ha dovuto affrontare la depressione: l’insegnante di ballo che lo ha accompagnato sul dancefloor di Raiuno (che è stata legata a un altro protagonista del programma, il collega Marco De Angelis), è riuscita giorno dopo giorno a far ritornare il sorriso a Tano costruendo un feeling speciale esploso in una storia d’amore.

Lo scorso dicembre al termine dello show del prime time di Raiuno i due pubblicavano un post con le loro immagini aggiungendo le parole: “È stato un percorso magico, unico, vero ed irripetibile. Non potevamo desiderare cosa migliore” . Sui social i due continuano a mostrarsi felici, sorridenti e molto uniti visti i tantissimi scatti pubblicati su entrambe la pagine. La storia scorre a gonfie vele, tanto che i followers sognano già le nozze tra i due: sui fiori d’arancio, Lorenzo ha dichiarato in un video: “Io in realtà non mi voglio sposare perché la trovo una cosa inutile, non sono religioso e… Non credo nel matrimonio” Dal canto suo, la fidanzata invece sogna il giorno del fatidico sì: “Io, invece, ci credo, perché è un bel momento, è un momento in cui tu ti ritrovi con le persone che ami di più e ti congiungi insieme all’amore tuo. È come una festa”.

Seguici su Google News