Ospite di Caterina Balivo a La volta buona, Flavia Vento aveva anticipato l’intenzione di raccontare «tutta la verità su me e Francesco Totti». La puntata andrà in onda stasera, ma ci sono state delle rivelazioni (da Ansa), che la showgirl avrebbe fatto alle telecamere.

Flavia Vento e Francesco Totti: il flirt

«C’è stato un flirt nel 2001, un breve flirt» conferma Flavia Vento. Raccontando poi il primo incontro e le domeniche allo stadio: «Conobbi Totti a casa di Valentino nel 2001. Gli portai fortuna perché poi la Roma vinse lo scudetto. Andavo tutte le domeniche allo stadio. Ho un bellissimo ricordo di quel periodo». Anche se sottolinea: «È una storia di cui si parla da vent’anni e si è detto di tutto».

E c’è un motivo preciso per cui ha deciso di raccontare la sua verità solo ora: «Ogni volta che parlo di questa storia rimango un po’ così. Ora che si sono separati posso parlare più spontaneamente, ma per vent’anni sono stata molto zitta. Sono passata per una sfascia famiglie, ho subito e sofferto. Totti non si è comportato bene nei miei confronti. Lo metterei nel girone dantesco del Purgatorio».

L’occasione mancata con Leo Di Caprio

La showgirl ha anche raccontato un flirt internazionale con Leonardo Di Caprio, notissimo attore americano.”Ho perso la testa per lui. Ci siamo incrociati varie volte e solo una in America lui mi disse di stare insieme. Non riuscì a farlo perché quella sera, avendo mangiato funghi, passai una notte d’inferno per un’intossicazione. Resta il grande rimpianto della mia vita”.

Flavia Vento ha poi concluso di essersi resa conto di non essere mai stata troppo fortunata in amore. “Gli uomini della mia vita mi hanno deluso. Chi era alcolizzato, chi ludopatico. Non mi sono mai sentita amata veramente” rivela. Il che, probabilmente, l’ha portata a prendere una decisione definitiva: “Sono casta da un decennio”.

Marianna Soru

Seguici su Google News