Questa notte, con orario stimato per le 2, Jannik Sinner affronta Sebastian Baez alla Margaret Court Arena per la sfida valida per il terzo turno degli Australian Open. Match sulla carta che vede l’italiano come favorito ma in cui sarà necessario non abbassare la guardia, anche perché dopo gli exploit del primo turno, sono rimasti in corsa tra gli italiani solo lui e Cobolli, che alle 9 del mattino affronta De Minaur. Ecco dunque quali sono le ultime novità e dove vedere in diretta il match Sinner-Baez.

Sinner-Baez, Australian Open: le ultime

Crediti foto: Jannik Sinner | Facebook

Partita da non sbagliare che arriva a seguito di un buonissimo inizio di stagione in cui, per il momento, Jannik Sinner non ha faticato più del dovuto nei precedenti incontri. Il numero 4 del mondo si ritrova davanti il numero 29 con i due che si sono già affrontati una volta in passato. In quel caso a vincere fu l’altoatesino che si impose per 3-6, 6-3, 6-2 al Master 1000 di Shanghai. L’argentino viene dalla vittoria contro il colombiano Galan, mentre l’azzurro ha avuto la meglio su De Jong con un triplice 6-2.

Dove vedere il match

La partita sarà trasmessa in diretta su Eurosport e dunque sarà possibile vederla sia tramite DAZN che attraverso Sky, dal momento che entrambe le emittenti mandano in onda le trasmissioni del canale.

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News