Demo Morselli è legato alla moglie nonchè manager dell’artista, Lucia Montella: dalla loro unione è arriva Alisia, unica figlia della coppia.

Demo Morselli, chi è la moglie

Demo Morselli e la moglie

Il direttore d’orchestra sarà insieme a Marcello Cirillo a La Volta Buona, talk condotto da Caterina Balivo in onda dalle 14:00 su Raiuno, dove si racconteranno tra carriera e vita privata. Emiliano classe 1961, Demo consegue il diploma al Conservatorio Girolamo Frescobaldi di Ferrara, approcciandosi alla musica classica e successivamente al jazz, entrando a far parte dell’orchestra di Ray Charles sul finire degli anni Ottanta, periodo nel quale lavora anche a teatro. Fonda nel decennio successivo la Biba Band, gruppo fusion insieme ad altri notissimi musicisti. Collabora con Ligabue (suo l’assolo di tromba in Ho Messo Via) e Jovanotti, per poi approdare in tv quando insieme alla sua orchestra entra nel cast di Buona Domenica su Canale 5 ed in seguito il Maurizio Costanzo Show. L’esperienza in Mediaset termina nel 2008 quando continua a lavorare sul piccolo schermo, sponda Rai: Demo partecipa a trasmissioni come Quelli Che Il Calcio e I Fatti Vostri. Intraprende un sodalizio con Marcello Cirillo, insieme al quale gira l’Italia con il progetto Hit Parade Tour.

Riguardo la sfera sentimentale, Morselli è legato da tantissimi anni ad una donna, Lucia Montella divenuta prima sua manager e successivamente moglie. La coppia ha un’unica figlia, Alisia. Demo e la moglie sono molto riservati e si mostrano insieme nelle occasioni ufficiali. Sulla compagnia di vita aveva raccontato un aneddoto legato alla morte di Maurizio Costanzo: Ero al computer quando mia moglie mi ha detto che aveva letto online che era morto Costanzo. Sono rimasto senza parole, considerando che è stato il mio padre televisivo, mi ha insegnato a stare al mio posto… Gli devo tutto televisivamente, anche perché è stato lui a scoprirmi” Fonte Fanpage

Seguici su Google News