20.6 C
Roma
Ottobre 30, 2024, mercoledì

Marcello Cirillo, il primo incontro con la moglie: “Ci siamo conosciuti in un locale, non era successo nulla”

Marcello Cirillo, la moglie è Antonella alla quale è legato da tantissimi anni: dalla loro unione sono arrivate le figlie Maria Elisa e Maria Sofia. La primogenita ha reso l’artista nonno di tre nipoti, Salvatore e le gemelle Adele Sofia ed Emanuela.

Marcello Cirillo, chi è la moglie

Marcello Cirillo, chi è la moglie

Il musicista sarà ospite insieme a Demo Morselli dell’ultima puntata de La Volta Buona, in onda su Raiuno, dove presenteranno il loro show “Tu Vuo Fa’ L’Americano“. Nato a Caulonia nel 1958, Cirillo appena diciottenne conosce Antonio Maiello con il quale forma il duo Antonio e Marcello, che raggiunge un grande successo grazie a Renzo Arbore. L’artista foggiano dapprima presenta i musicisti in un programma radio e successivamente li sceglie per il cast di Quelli Della Notte. Li vediamo in diverse trasmissioni a cavallo tra gli anni Ottanta e Novanta fino a quando i due decidono nel 1999 di intraprendere nuovi progetti. Marcello continua a lavorare in Rai entrando nel cast de I Fatti Vostri e Mezzogiorno In Famiglia. Partecipa in coppia con Adriana Volpe a Pechino Express nel 2018.

L’anno precedente iniziava il sodalizio con Demo Morselli con Hit Parade Tour: i due artisti hanno realizzato lo spettacolo Primavera In Teatro con Luisa Corna, Dolcenera ed Enrico Ruggeri. Attualmente sono nei teatri italiani con “Tu Vuo Fa’ L’Americano”, omaggio a Renato Carosone. Riguardo la vita sentimentale, Marcello ha una lunghissima storia d’amore con la moglie Antonella: la coppia ha avuto due figlie, Maria Elisa e Maria Sofia. In un’intervista Cirillo ha raccontato il primo incontro con la donna della sua vita:Ci siamo conosciuti in un locale a ballare, per caso ci siamo incontrati, non è successo niente, poi dopo tre giorni ci siamo rivisti, segno del destino e allora

Seguici su Google News

- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News