Prosegue la 21ª giornata di Serie B, aperta ieri dal largo successo del Parma in casa della Sampdoria. Ducali sempre più in vetta alla classifica, con le inseguitrici chiamate a tenere il passo. A tal proposito occhi puntati su Reggiana-Como, in programma alle ore 14:00. Match importante soprattutto per gli ospiti, che al momento condividono il secondo posto in campionato con il Venezia, a quota 38 punti. I lombardi proveranno quindi a staccare i veneti e a tenere nel mirino la capolista. I padroni di casa, invece, occupano l’undicesima posizione con 24 punti e sono abbastanza lontani dalla zona retrocessione. Una vittoria potrebbe inoltre ridare speranze in ottica playoff alla squadra emiliana. Le ultime da Reggiana-Como, con le probabili formazioni e la diretta tv dell’incontro.

Reggiana-Como: il momento delle due squadre

(Credit foto – Como 1907)

La Reggiana ha infilato quattro risultati utili nelle ultime cinque partite, risalendo in classifica e staccandosi dalle zone più calde, al momento piuttosto affollate. Gli uomini di Nesta stanno mettendo in pratica un gioco piuttosto equilibrato e sono reduci dal pareggio contro il Pisa, arrivato dopo le vittorie ai danni di Sudtirol e Catanzaro. Il match contro i toscani è terminato 2-2, con reti di Melegoni e Antiste per gli emiliani.

Il Como è una delle squadre più sorprendenti di questa Serie B ed è sempre più intenzionato a lottare per l’accesso diretto alla Serie A. La squadra di Fabregas è tra le più in forma del momento e ha perso una sola volta nelle ultime undici partite. Nell’ultimo turno di campionato è arrivato un secco 4-0 ai danni dello Spezia, abbattuto dopo 90 minuti senza storia. Decisiva la doppietta di Da Cunha e i centri di Cutrone e Gabrielloni.

Reggiana-Como: probabili formazioni

REGGIANA (3-4-2-1): Bardi; Sampirisi, Romagna, Marcandalli; Fiamozzi, Kabashi, Cigarini, Pierangolo; Melegoni, Antiste; Gondo.

ALLENATORE: Nesta.

COMO (3-4-1-2): Semper; Curto, Odenthal, Barba; Blanco, Abildgaard, Bellemo, Sala; Da Cunha; Gabriello, Cutrone.

ALLENATORE: Fabregas.

Diretta tv e dove seguire la partita

Reggiana-Como, match valido per la 21ª giornata di Serie B, sarà trasmesso in diretta da SKY, tramite il canale SKY SPORT (canale 253). L’evento sarà inoltre disponibile in diretta streaming tramite DAZN.

MARCO SCALAS

(Credit foto – pagina Facebook AC reggiana 1919)

Seguici su GOOGLE NEWS