Il rapper Lazza ha ricevuto delle telefonate da un ammiratore sconosciuto che insistentemente gli ha chiesto di fare una foto insieme. L’artista ha deciso di sporgere denuncia di molestie ai Carabinieri, ecco cosa è successo.

Lazza molestato telefonicamente da uno sconosciuto, cosa è successo

Lazza
Ph: Teatro e Musica News

Tutto comincia la sera del 6 gennaio. Secondo quanto riportato da Il Giorno, sul suo numero privato è arrivata una telefonata di un numero sconosciuto a cui Lazza non avrebbe risposto; tuttavia, è arrivata una seconda telefonata sul recapito dell’artista a cui il rapper avrebbe deciso di rispondere. Dall’altro lato della cornetta un uomo si presenta come un fan e chiede a Lazza un appuntamento per fare una foto insieme a lui.

“Ciao Lazza, sono un tuo ammiratore. Volevo farti i complimenti e chiederti se possiamo vederci per fare una foto insieme”.

Lazza ha subito chiesto allo sconosciuto come abbia fatto ad avere il suo numero privato e l’uomo avrebbe risposto:

” Ho trovato il numero perché lavoro in una compagnia telefonica”

L’uomo avrebbe quindi recuperato il recapito del rapper milanese inserendo alcuni dati anagrafici i un server. L’artista ha subito interrotto la chiamata, e il giorno dopo ha deciso di sporgere denuncia. A preoccupare il cantante è stata soprattutto la modalità con la quale è stato recuperato il numero In seguito, i carabinieri hanno trasmesso la denuncia in Procura con l’ipotesi di reato di “molestia o disturbo alle persone”.

Seguici su Google News