Ancora tensioni nella Casa del Grande Fratello; Perla Vatiero sbotta nei confronti di Beatrice Luzzi, ecco cosa è successo.
Perla Vatiero punta il dito contro Beatrice Luzzi
Prima la discussione con Stefano Miele, adesso Perla Vatiero sbotta contro Beatrice Luzzi. L’attrice ha difeso Stefano durante lo scontro e, successivamente, ha chiesto alla ex di Mirko Brunetti di lavare i piatti. Perla, parlando con Paolo Masella, Letizia Petris e Greta Rossetti ha affermato:
”Mi ha detto che c’erano da fare i piatti. Aspetto solo domani. Mi tremano le mani! Lei vuole dire a tutti quello che devono fare, ma con me ha sbagliato. Con me ha proprio preso un palo. Più mi dici una cosa e più non la faccio. Io le cose in casa le faccio per tutti, ma non quando le dice lei. Non le faccio perché lei lo dice a chi vuole. E non lo deve fare perché io non sono… Lei ha bene in testa cosa fare, assolutamente. Peggio per lei, io ho la vita mia e sono serena. Mi inizia a colpire nei mesi di debolezza. Se riesce ad averti sotto controllo bene, altrimenti nulla…”
Perla Vatiero ha poi continuato il suo sfogo su Beatrice concludendo:
”Ora punta me, sta trovando il momento giusto per attaccarmi e fare una questione con me. Ma io gliela do, io glielo dico, vieni… fallo. Non tengo nulla da fare. Mi fa passare il tempo. In qualche modo li devo passare questi due mesi. Senti la tensione? Sì ma lei non ha capito proprio nulla. Mi faccia passare il tempo, mi venga a stuzzicare…”
Seguici su Google News