Sembra che Michelle Hunziker e Serena Autieri, un tempo molto amiche, si sarebbero allontanate. Non c’è traccia, infatti, della reciproca presenza sui social. Ma cosa è successo?
Michelle Hunziker e Serena Autieri, amicizia finita?
Oggi Michelle Hunziker compie 47 anni e nell’era social, dove i messaggi d’affetto sono importanti e fondamentali sopratutto fra i Vip, alcuni utenti attenti hanno notato la mancanza di commenti e auguri da parte di una cara amica della Hunziker, Serena Autieri. Sono arrivate dichiarazioni d’affetto da parte della figlia Aurora Ramazzotti, del compagno Alessandro Carollo, dell’amica e truccatrice Laura Barenghi ma non quello dell’Autieri. Le due donne, infatti, hanno sempre avuto uno splendido rapporto e sono state molto amiche per lungo tempo ma ora sembra ci sia una profonda spaccatura nella loro amicizia. Pare, infatti, che il loro legame sia in crisi e che addirittura abbiano subito un allontanamento importante.
Serena Autieri, in occasione della messa in onda del programma Michelle Impossible, era stata invitata dall’amica nella trasmissione. Le due avevano parlato del loro profondo legame, tanto da commuoversi in diretta:
”Un’amica c’è sempre. Anche quando la vita ti butta addosso tutto quello che non ti aspetti, quello che desideri, ma anche quello che pensi di non riuscire a sopportare. Ti risponde anche quando chiami alle quattro del mattino e arriva col gelato d’emergenza, che mangiamo rigorosamente col cucchiaio grosso, perché non ci facciamo ridere dietro”.
Aveva detto Michelle, mentre insieme avevano affermato:
“La migliore amica è la sorella che ti scegli”
Le due amiche non si vedono insieme da quell’occasione; non ci sono state vacanze, né presenza reciproca sui social, nemmeno per la nascita di Cesare il primo nipote di Michelle. L’assenza di auguri su Instagram per il compleanno della Hunziker non farebbe altro che alimentare questo dubbio, portando alla conclusione di un’amicizia ormai al capolinea. Tuttavia, non c’è stata alcuna conferma o smentita da parte delle due; è probabile che se Michelle decida di dare una festa per il compleanno Serena partecipi, fugando ogni incertezza. Non resta quindi che attendere.
Seguici su Google News