Beppe Ercole è sempre stato al centro dei gossip per la sua fama di Don Giovanni, le due donne più importanti della sua vita sono state Corinne Clery Serena Grandi.
L’uomo sposa Corinne Clery nel 2004 e la loro vita è stata molto mondana e di grandi divertimenti. Hanno viaggiato molto ed i loro posti del cuore sono sicuramente la Costa Smeralda e Cortina d’Ampezzo. Prima di Corinne, Beppe Ercole è stato sposato con Serena Grandi e la coppia nel 1989 ha avuto anche un figlio di nome Edoardo.

Serena Grandi, chi è l’ex marito Beppe Ercole: “Mi ha riempito di corna”

Beppe ercole serena grandi

“Ho scoperto i tradimenti dopo il divorzio, me l’hanno detto gli altri. Mi ha tradito anche con un’amica, a cui darei due schiaffoni. Avevo dei dubbi, poi al battesimo di mio figlio ho collegato alcune cose e ho capito. Io non l’ho mai tradito, forse una volta col pensiero. Sono una monogama, sia in amicizia che in amore”, ha confidato la Grandi, che nel corso della sua vita ha provato a vivere pure delle esperienze amorose con altre donne. “Ho voluto provare per vedere se ero stanca degli uomini. Mi raccontavano che le belle donne alla fine si congiungevano con una donna, perché una donna le capiva di più. Ho provato a farmi corteggiare, poi è successo un casino, e ho capito che ero etero”, ha spiegato.

Dopo la morte di Beppe Ercole, Serena Grandi e Corinne si sono scontrate fortemente. Anche il figlio di Beppe, Edoardo ha inizialmente accusato la Clery anche per una questione legata alle ceneri dell’uomo. Ora sembra che la situazione tra loro sia migliorata. Serena Grandi e Corinne Clery ricordano insieme Beppe Ercole durante un doppio faccia a faccia nella trasmissione Io e Te. “Noi ci siamo massacrate a colpi di giornali. Siamo nate nello stesso giorno e siamo dello stesso segno. Siamo due guerriere. Abbiamo in comune la lealtà, l’amore per gli animali, per i figli“, racconta Corinne Clery che, sul marito aggiunge – “Giuseppe sta sempre con me. Ho la sua urna a casa. Ogni tanto lo coccolo e lo rimprovero spesso. Lui è sempre con me. Lui colorava la vita”. “Era un fantasioso ed Edoardo è molto simile”, aggiunge ancora Serena Grandi. Attualmente, sia la Grandi che la Clery sono single. Su un futuro amore, Serena Grandi, scherzando, dice che vorrebbe un uomo ricco e passionale mentre Corinne aggiunge che vorrebbe un uomo che la faccia ridere”.