Paolo Vallesi, con l’ex moglie Cinzia il matrimonio terminava nel 2002: successivamente l’artista intraprendeva una storia con la fidanzata Sara Flaherty, donna lontana dal mondo dello spettacolo.
Paolo Vallesi, ex moglie e fidanzata
Oggi il cantautore sarà ospite a La Volta Buona, in onda a partire dalle 14.00 su Raiuno dove si racconterà tra carriera e vita privata alla conduttrice del talk, Caterina Balivo. Durante l’adolescenza, Vallesi incontra Cinzia che diventa sua moglie quando entrambi erano appena diciottenni: dalla loro relazione nel 1997 nasce Francesco unico figlio della coppia. La relazione volgeva al termine nel 2002 quando i due decidevano di prendere strade diverse. Nel corso di un’intervista a Vanity Fair, l’artista aveva raccontato: “A 38 anni mi sono separato dalla madre di mio figlio Francesco. Stavamo insieme da quando ne avevo 18, anche se mi imposero di nasconderla perché per fare breccia sul pubblico delle ragazzine era meglio far credere che fossi single. Dopo la separazione, senza mio figlio accanto, è stata dura”.
Ospite a Vieni Da Me aveva aggiunto sulla separazione: “I matrimoni finiscono. Le nostre strade si sono divise, non condividevamo più lo stesso modo di vivere”. Successivamente nella vita della voce de La Forza Della Vita arrivava Sara Flaherty. La coppia è molto riservata per cui non abbiamo particolare informazioni sulla donna che ha un profilo Instagram nel quale è seguita da pochi followers ed appare in rare immagini insieme al celebre compagno. Sappiamo che è una donna bionda molto bella e che ha qualche anno in meno del cantante. Sara si è perfettamente integrata in famiglia ed ha un ottimo rapporto anche con Francesco, il figlio di Paolo Vallesi.
Seguici su Google News