Francesca Alotta, il matrimonio con l’ex marito terminava a causa di un tradimento dell’uomo ed al tempo stesso la cantante di Non Amarmi scopriva di essere incinta

Francesca Alotta, l’ex marito

Francesca Alotta l'ex marito

L’artista sarà ospite oggi dell’ultima puntata settimanale de La Volta Buona, in onda dalle 14.00 su Raiuno dedicata al prossimo Festival di Sanremo, con il quale la Alotta si faceva conoscere al grande pubblico nel 1992 quando partecipava in coppia con Aleandro Baldi. Nei primi anni Novanta la cantante è travolta dal successo: anche sulla sfera sentimentale. sembra procedere a gonfie vele con il matrimonio celebrato nel 1998. L’uomo del quale non si conosce l’identità ha stregato l’artista ma la storia si consuma presto quando l’anno successivo arriva la terribile scoperta, come la stessa ha raccontati ospite a Vieni Da Me:

“Del mio primo marito ero innamorata persa, però non sempre si può avere tutto quello che si desidera. Aspettavo un bambino, l’ho perso. Ho perso questo bimbo proprio perché ho scoperto che lui aveva un’altra situazione. Ho scoperto che lui mi tradiva mentre ero incinta. Poi sono rimasta da sola in ospedale quando ho perso il bambino. Sono stati momenti difficilissimi. Non ho avuto il coraggio di chiudere subito perché ero molto innamorata. Vabbè, diciamo che non era la persona giusta. Forse io speravo che cambiasse. Quello che è stato il mio errore. Dopo la fine del mio matrimonio ho scoperto che per me era quasi impossibile avere un bambino. E’ stata dura perché io sono nata mamma con la voglia di crescere tanti bimbi”.

Seguici su Google News