Francesca Alotta: la cantante nei primi anni duemila annunciava di essere fidanzata con Nino, uomo con il quale intraprendeva una lunga storia d’amore ma negli ultimissimi tempi sembra che la relazione sia in un momento di crisi.
L’artista ospite sarà dell’ultima puntata settimanale de La Volta Buona, in onda dalle 14:00 su Raiuno, dove si racconterà tra carriera e vita privata alla conduttrice del talk, Caterina Balivo. A seguito del matrimonio terminato dopo soli due anni a causa di un tradimento dell’uomo ed al tempo stesso scopriva di essere incinta, la Alotta continuava i suoi impegni professionali, partecipando a Music Farm. In questo periodo avvia una nuova storia come ha raccontato nel salotto televisivo Vieni Da Me:
Francesca Alotta è fidanzata?
“Quando sono uscita (dal reality, ndr), ho trovato una ‘bella’ sorpresa. Aveva co-intestato il mio conto con il mio compagno. Al ritorno ho scoperto che non c’era più niente. Ho dovuto ricominciare da capo. Mi ha detto che l’ha fatto perché ne aveva bisogno. Non potevo denunciarlo perché era co-intestato. E’ andata così….Non sono una persona che ama le storie mordi e fuggi… Ci credo e spero sempre che sia per tutta la vita. Quando ho chiuso con lui perché erano successe cose poco belle, ha iniziato a stalkerizzarmi. Veniva ai concerti e si nascondeva sotto un cappuccio. Io lo vedevo, era proprio sotto il palco. Non sapevo mai che reazione potesse avere. Una volta durante un litigio alzò il freno a mano della macchina mentre stavo guidando in una galleria e la macchina si rigirò. Un pazzo! Da lì ho deciso che era il caso di chiudere. Una volta ha saltato il cancello e me lo sono ritrovato in casa”.
La vediamo in seguito ad Ora O Mai Più e Tale e Quale Show nel 2021: sui social cambia il suo stato sentimentale che passa da single a impegnata in una nuova relazione. A seguito di questa modifica, arrivava l’ufficialità con un post nel quale annunciava la relazione con Nino il nuovo compagno:
Chi è Nino il fidanzato di Francesca Alotta
“Mi confido con voi che so che mi amate tanto …Sono 9 anni che io e Nino stiamo insieme. Come tutte le coppie abbiamo avuto momenti sì e momenti no. Ora ci stiamo riprovando. Ma questa sarà l’ultima volta, promesso. Ma la verità è che ci lasciamo, ma siamo sempre e comunque insieme. Mangiamo sempre insieme, fine settimana insieme. Non so bene perché, ma certo deve essere un grande amore. Ho provato a guardarmi intorno, ma vedo solo persone che guardano solo l’apparenza, se sei magro o grasso, bello o brutto, non vogliono impegnarsi. Ed io non sono una donna da una notte e via. Nino invece è sempre al mio fianco, e forse è l’unico che non mi abbandona, mai, anche se litighiamo e/o ci lasciamo, anche se ha avuto delle distrazioni, è sempre presente e non riusciamo a fare a meno l’una dell’altra, in tutti i sensi. L’amore è impegno, lavoro, fatica, ma anche gioia infinita. Spero stavolta si possa concludere felicemente e positivamente in maniera definitiva la nostra storia. Avrei tanto bisogno di certezze, di sicurezze e di onestà. A te con il mio cuore, Ninuzzu”.
I più attenti però hanno osservato che negli ultimi post l’uomo è assente dai socal della cantante, che nel contempo ha di nuovo modificato il suo status sentimentale in “single”. La Alotta nel corso della sua partecipazione a La Volta Buona rivelerà nuovi particolari sulla relazione con (l’ex?) Nino?
Seguici su Google News