Questa mattina, alle 12,30 presso lo stadio Olimpico Grande Torino, i granata padroni di casa ospitano la Salernitana nella sfida valida per la ventitreesima giornata del campionato di Serie A. Il Toro continua a sognare l’Europa, anche perché il quinto posto per ora dista appena 4 punti e oggi spera di portare a casa il bottino pieno. I campani invece hanno il disperato bisogno di punti per la salvezza, per provare ad avvicinare la zona più tranquilla. Ecco dunque quali sono le ultime novità e dove vedere in diretta televisiva il match Torino-Salernitana.
Torino-Salernitana, Serie A: le ultime
Si prospetta una sfida interessante, al netto di ciò che dice attualmente la classifica. Il Torino infatti si trova nettamente più avanti, tanto che adesso sogna l’Europa, che dista appena 4 punti. La Salernitana però ha dimostrato più volte di saper mettere in difficoltà chiunque. Lo spirito battagliero non le manca, ma purtroppo i punti si ed è il motivo per cui è relegata all’ultima posizione della graduatoria. Il lato positivo è che le formazioni davanti non stanno riuscendo a scappare via e quindi le occasioni per provare una disperata risalita ci sono ancora.
Le probabili formazioni
TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Tameze, Sazonov, Rodriguez; Bellanova, Ilic, Linetty, Lazaro; Vlasic; Zapata, Sanabria. All. Juric
SALERNITANA (4-3-3): Ochoa; Pierozzi, Pasalidis, Pellegrino, Bradaric; Kastanos, Maggiore, Basic; Candreva, Simy, Tchaouna. All. Inzaghi F.
Dove vedere Torino-Salernitana
La partita sarà trasmessa in diretta e in co-esclusiva sia su DAZN che su Sky. La prima infatti ha acquisito i diritti per la messa in onda di tutte le gare del campionato di Serie A; la seconda emittente invece ne dispone per tre match a settimana.
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News