Un nuovo trimestre, altri tre mesi consecutivi di crescita per il brand low cost famoso in tutto il mondo E.l.f. Beauty, che continua a puntare sul marketing, e apparirà in uno spot pubblicitario per il Super Bowl, posto super ambito dai brand.
E.l.f. Beauty cresce sempre di più: avrà l’ambito spot durante il Super Bowl
I tre mesi conclusi il 31 dicembre hanno segnato il 20° trimestre consecutivo di crescita per E.l.f. Beauty con sede a Oakland, in California, con un aumento delle vendite nette dell’85% a 270,9 milioni di dollari, battendo le previsioni di Wall Street per 239 milioni di dollari. L’utile netto rettificato è stato di 42,9 milioni di dollari, mentre l’utile diluito rettificato per azione è stato di 74 centesimi, superando ancora una volta le stime di Wall Street di 57 centesimi.
Di conseguenza, l’azienda prevede un fatturato per l’intero anno compreso tra 980 e 990 milioni di dollari, rispetto alla precedente previsione di 896-906 milioni di dollari. L’utile netto dovrebbe raggiungere i 164-166 milioni di dollari, un valore superiore alle precedenti previsioni di 144-146 milioni di dollari, come riporta WWD.
“La nostra visione è quella di creare un tipo diverso di azienda di bellezza e lo si può vedere nella crescita eccezionale, costante e leader della categoria che abbiamo realizzato”, ha dichiarato Tarang Amin, presidente e amministratore delegato di E.l.f. Beauty.
Il brand si è rapidamente affermato sui social media e l’anno scorso ha trasmesso il suo primo spot per il Super Bowl. Domenica andrà in onda il secondo, con uno spot nazionale di 30 secondi che vede protagonisti, tra gli altri, alcuni membri del cast di “Suits” e la cantante Meghan Trainor.
Noi non vediamo l’ora di scoprirlo.
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