Sarà un WrestleMania 40 ad alta tensione quello che andrà in scena nel mese di marzo. La WWE ha acquisito il main-eventer più famoso ed elettrizzante del mondo dello sport entertainment: sarà The Rock a sfidare, infatti, Roman Reigns per il titolo mondiale che sarà messo in palio nello show più importante dell’anno di wrestling. Un ritorno certamente emozionante che l’attore di Hollywood ha motivato ultimamente raccontando come il mondo della Federazione di Stamford non sarà mai un capitolo completamente chiuso della sua vita.

WWE, le parole di The Rock sul ritorno nel mondo del wrestling

(Credit foto – Youtube)

Lo adoro, amo quello che faccio, amo il pro wrestling, sarò sempre un pro wrestler, nel cuore e nell’atteggiamento. La mia famiglia è sempre stata protagonista nel wrestling mondiale. Ricordo quando la mia famiglia lottava in dei magazzini, ora è tutto cambiato, ora stiamo preparando la più grande WrestleMania di tutti i tempi. La federazione ha appena concluso un accordo da 5 miliardi di dollari. Incredibile. Sono tanto grato per quello che hanno fatto i miei antenati, per quello che ha fatto mio nonno. La passione è forte dentro di me e mi ha permesso di tornare in queste vesti, in modo da dare il meglio agli uomini e alle donne in quello spogliatoio“.

Dichiarazioni, rilasciate ai microfoni di Entertainment Tonight, cariche d’amore per l’universo che di fatto ha inizializzato la grande carriera, anche cinematografica, di Dwayne Douglas Johnson che all’età di cinquantuno anni potrebbe diventare, nuovamente, campione del mondo della Federazione di Stamford ponendo fine, in quel caso, al regno lunghissimo del cugino Roman Reigns che in principio avrebbe dovuto sfidare Cody Rhodes, vincitore della Royal Rumble 2024. In quel di WrestleMania 40, invece, The Rock andrà alla ricerca di ulteriore gloria assaltando la cintura mondiale in un match che lo vede, assolutamente, favorito per la vittoria finale.