Wrestling | CM Punk, la gioia di essere tornato in WWE (nonostante l’infortunio)

Foto dell'autore

Di Redazione Sport

Una medaglia con due lati ben contraddistinti. Questa l’allegoria perfetta dell’ultimo periodo vissuto dal lottatore CM Punk. Il suo nuovo esordio in WWE aveva generato grande emozione, al pubblico e al protagonista che si era immediatamente calato nella sua nuova avventura con dedizione e passione dal suo rientro alle Survivor Series 2023. Dopo un’ottima Royal Rumble 2024, tutto sembrava essere apparecchiato per una corsa esaltante verso WrestleMania 40 che, con tutta probabilità, lo avrebbe visto protagonista in uno degli incontri di cartello. Poi l’infortunio ha cancellato tutta questa, enorme, aspettativa. Il morale dell’atleta è però altissimo, tanta la felicità di essere tornato tra le fila della Federazione di Stamford.

CM Punk non smette di piangere: “Mi commuovo ogni volta che incrocio gli sguardi in WWE…”

(Credit foto – WWE)

Qui c’è un gruppo spettacolare di talenti sul ring della WWE, allontanarmi per questo infortunio mi dispiacerà – queste le ultime dichiarazioni di un CM Punk che si è calato, nuovamente, anima e cuore all’interno della Federazione di Stamford -. Mi basta incrociare alcuni sguardi di certe persone, e poi ricomincio a piangere. E Cody Rhodes è uno di loro. È un bravo ragazzo. Questo spogliatoio è tutto ciò che il business dovrebbe essere. È tutto ciò che mi avevano detto che il wrestling rappresentasse, ed è straordinario. Proprio per questo sono così triste. Non sono triste per essermi fatto male al braccio, sono triste per essere temporaneamente fuori da questa fantastica situazione“.

Un messaggio davvero molto bello per il lottatore rientrato recentemente dall’esilio in WWE. CM Punk non potrà animare la corsa verso WrestleMania 40 per via del suo infortunio, ma il suo dispiacere non è tanto per l’assenza dal pay-per-view più importante e famoso dell’universo del wrestling, ma per il distacco con i colleghi del roster che gli regalano, a detta sua, fortissime emozioni che sgorgano, addirittura, nelle lacrime. I gloriosi propositi possono essere, quindi, rimandati senza problemi. L’esperto combattente ha trovato qualcosa di più di una semplice possibilità di competere per una cintura.

(Credit foto – WWE)

Seguici su Google News