Quattro squadre sopravvissute che si contenderanno l’ambito trofeo nazionale nel palcoscenico regale di Torino. Dopo aver assistito ai quarti di finale di questa competizione così seguita, la Coppa Italia di LBA manderà in campo le due semifinali che eleggeranno, ovviamente, le due finaliste che si giocheranno compiutamente il diritto di alzare al cielo il titolo. È un torneo che ha riservato, già, numerose sorprese: i detentori dell’alloro, Germani Brescia, e Virtus Segafredo Bologna sono state eliminate. È una penultima sfida davvero inattesa quella che andrà in scena in questo sabato sera dedicato alla nostra palla a spicchi: Unahotels Reggio Emilia affronterà Gevi Napoli. Entrambe le formazioni sperano di ricalcare, clamorosamente, il cammino dei bresciani della passata annata. Un sogno che per una delle due si protrarrà, almeno, fino alla finalissima. Ecco tutto quello che c’è da sapere Unahotels Reggio Emilia-Gevi Napoli con le ultime, il pronostico e dove sarà possibile assistere in televisione alla partita.
Unahotels Reggio Emilia-Gevi Napoli, Coppa Italia: come sono arrivate a questo punto le due compagini e il pronostico
Sognando la gloria. Immaginando un futuro migliore. Come nella prima semifinale di questo torneo, anche questo incontro sarà all’insegna dell’equilibrio completo con due formazioni che in Lega Basket A hanno compiuto lo stesso percorso con undici vittorie. Le due compagini hanno compiuto due piccole imprese in questo percorso: Unahotels Reggio Emilia ha sconfitto 72-81 Virtus Segafredo Bologna nel derby emiliano, mentre Gevi Napoli ha piegato i detentori della coppa, Germani Brescia, per 74-80. Il pronostico di questo incontro premia gli emiliani. Attenzione, però, alle grandi possibilità dei campani.
Diretta tv del match di pallacanestro
Unahotels Reggio Emilia-Gevi Napoli, incontro valevole per le semifinali della Coppa Italia di basket, andrà in onda in chiaro su Nove e su DMax (canali 9 e 52 del digitale terrestre), oltre che su su Eurosport 2 e in LIVE-Streaming su Discovery+ (disponibili anche on-demand in Re-Live). Appuntamento per la palla a due della partita prevista per questo sabato sera alle ore 19:45 sul parquet neutro di Torino, sede della disputa del torneo nostrano.
(Credit foto – pagina Facebook Pallacanestro Reggiana)
Seguici su Google News