Questo pomeriggio alle 14, allo stadio Rigamonti-Ceppi, il Lecco ospita il Cosenza nella sfida valida per la venticinquesima giornata del campionato di Serie B. Una partita da non perdere tra due formazioni che sono alla ricerca di un pronto riscatto. Soprattutto i padroni di casa che hanno perso le ultime 5 partite disputate e ora si ritrovano da soli in fondo alla classifica. Naviga invece in acque più tranquille la squadra rossoblù, ma l’impressione è che fin qui avrebbe potuto dare anche qualcosina in più. Andiamo dunque a scoprire quali sono le ultime novità sulle probabili formazioni e dove vedere in diretta televisiva il match Lecco-Cosenza.

Lecco-Cosenza, Serie B: le ultime

Crediti foto: Calcio Lecco 1912 | Facebook

Questa partita ha il sapore di un’ultima chiamata per il Lecco, visto che al momento le squadre davanti sono ancora abbastanza vicine, ma al termine di questo turno potrebbero non esserlo più. Ecco quindi che diventa fondamentale provare a strappare i tre punti con l’obiettivo di rilanciarsi e raddrizzare una stagione ancora lunga. Anche perché vi è la necessità di porre un freno ad una serie di sconfitte che si è fatta pesante: sono 5 quelle consecutive. Il Cosenza allo stesso modo vuole vincere per consolidare il suo posto nella zona più tranquilla. I lupi vengono da due pareggi consecutivi e si trovano a quota 29 punti, con la zona playoff che però non è poi così distante. L’ultimo posto utile lo occupa al momento il Modena che si trova a quota 33. Questa partita quindi può rappresentare un crocevia importante sulle ambizioni della squadra rossoblù.

Le probabili formazioni

Queste le possibili scelte dei due tecnici:

Lecco (4-4-2): Melgrati; Lepore, Celjak, Ierardi, Caporale; Guglielmotti, Ionita, Sersanti, Crociata; Novakovich, Inglese.

Cosenza (4-2-3-1): Micai; Gyamfi, Camporese, Venturi, Frabotta; Zuccon, Praszelik; Canotto, Tutino, Mazzocchi; Forte. 

Dove vedere Lecco-Cosenza

La partita sarà trasmessa in diretta e in co-esclusiva sia su DAZN che su Sky. Entrambe le emittenti infatti hanno acquisito i diritti per la messa in onda di tutti i match della Serie B.

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News