Questo pomeriggio alle 14, al Mapei stadium di Reggio Emilia, la Reggiana ospita la Ternana nella sfida valida per la venticinquesima giornata del campionato di Serie B. Una partita che si prospetta interessante e che mette in palio preziosi punti per la salvezza, soprattutto per gli ospiti che hanno bisogno di punti per allontanarsi dalla zona più calda. I padroni di casa invece sperano di non farsi risucchiare in un vortice pericoloso, ma dall’altra parte danno uno sguardo anche a dei playoff che non sono poi così distanti. Ecco dunque quali sono le ultime novità sulle probabili formazioni e dove vedere in diretta il match Reggiana-Ternana.

Reggiana-Ternana, Serie B: le ultime

Crediti foto: Ternana Calcio | Facebook

Vietato sbagliare per entrambe, seppure per motivi diversi. Per la Reggiana la partita di oggi diventa importante per capire a cosa si può puntare. Un pareggio lascerebbe il segno sulla tranquillità di un campionato, una sconfitta potrebbe riportarli a doversi guardare indietro per non cadere nel vortice delle squadre che lottano per la salvezza e infine un successo invece permetterebbe loro di guardare addirittura ai playoff, almeno al turno preliminare, visto che l’ultimo posto utile al momento è occupato dal Modena con i suoi 33 punti. La Ternana invece ha bisogno di punti per allontanarsi dalla zona pericolosa e ha sempre il timore che le altre dietro possano accorciare o superarla. I punti fin qui conquistati con 22, troppo pochi per dichiararsi al sicuro.

Le probabili formazioni

Reggiana (3-4-2-1) Bardi, Sampirisi, Rozzio, Marcandalli, Fiamozzi, Bianco, Kabashi, Pieragnolo, Antiste, Melegoni, Gondo

Ternana (3-5-2) Iannarilli, Sgarbi, Capuano, Lucchesi, Casasola, de Boer, Amatucci, Faticanti, Carboni, Pereiro, Raimondo

Dove vedere Reggiana-Ternana

La partita sarà trasmessa in diretta e in co-esclusiva sia su DAZN che su Sky. Entrambe le emittenti infatti hanno acquisito i diritti per la messa in onda di tutti i match della Serie B.

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News