Il compagno di Naomi Campbell non è stato reso ufficiale. C’è chi dice si tratti di un uomo molto presente e riservato, chi invece preferisce vedere Naomi come single e indipendente. Il mondo del gossip non smette di parlare, eppure, di fonti effettive al momento neanche l’ombra.
Dopo il breve flirt con Liam Payne, famoso ex cantante degli One Direction, risalente al 2018, non sono emerse altre notizie effettive riguardo la sua vita sentimentale della modella.
Nonostante una serie di relazioni passate con diversi personaggi famosi per il pubblico, (tra cui il bassista degli U2 Adam Clayton nel 1993 e l’imprenditore Flavio Briatore nel 1998) chi sia oggi il compagno della modella rimane segreto. Segreta anche la stessa presenza di un compagno attualmente presente per Naomi, dal momento che non si escludono voci riguardo una maternità surrogata per il suo secondo bambino.
Il mistero è fitto e, al momento, non pare trovare risposte esaustive: prima del lieto comunicato, infatti, Naomi Campbell non risultava fidanzata e in questi mesi non c’è mai stato nessun indizio di pancini sospetti che facessero immaginare l’arrivo di un bebè. Il forfait al Festival di Sanremo, poi, dato con poco preavviso allo spaesato Amadeus non ha destato alcun sospetto, risultando solo come una premura per la sua salute in tempi di pandemia.
Chi è il padre della figlia, attuale compagno di Naomi Campbell?
Alla domanda su chi sia il padre della figlia di Naomi Campbell e, dunque, l’occulto fidanzato della ex top model ha tentato di rispondere The Sun che ha pubblicato le dichiarazioni di una fonte vicina alla neomamma.
“Naomi si è davvero addolcita nell’ultimo anno ed è in una fase meravigliosa della sua vita. Ha vissuto in America con il suo fidanzato ed è davvero felice. Alla fine sembrava il momento per diventare madre e l’emozione è alle stelle” sono le parole riportate dal quotidiano britannico che riferisce di una storia d’amore tenuta segreta da Naomi e rafforzata durante il primo lockdown. Il legame con il partner, divenuto così forte, avrebbe poi portato la coppia al desiderio di un figlio: “Il primo periodo le ha permesso di fermarsi e fare il punto sulle cose importanti e ha deciso che era il momento di provare a dar vita nel modo più giusto una famiglia”, si racconta ancora.