Il Tribunale di Milano stabilisce che Muschio Selvaggio è di Luis Sal e che ha diritto a rilevare le quote di Fedez. La notizia è stata data dall’ufficio stampa di Luis Sal, e subito è arrivata la replica del rapper.

Muschio Selvaggio di Luis Sal, secondo la sentenza del Tribunale di Milano: arriva la replica di Fedez

Muschio Selvaggio Luis Sal Fedez

La diatriba giudiziaria portata avanti dai due ex soci Luis Sal e Fedez sta andando avanti. I giudici del Tribunale di Milano hanno accolto la richiesta di Luis e , quindi, Sal avrebbe diritto a rilevare le quote del rapper. Secondo questa visione, Fedez potrebbe essere escluso dalla gestione di Muschio Selvaggio.

La giudice Amina Simonetti ha quindi accolto il ricorso, che era stato presentato dall’avvocato Niccolò Ferrarini, legale di Luis.

La replica

La replica di Fedez non si è fatta attendere che, nelle sue storie, ha scritto:

“Su Muschio Selvaggio: il Tribunale di Milano non ha decretato che le quote appartenenti a me debbano essere vendute a Luis Sal. Anche perché la causa che deciderà sul merito della vicenda non è ancora iniziata. Il giudice ha stabilito che un custode gestirà le mie quote nell’interesse della società Muschio Selvaggio s.r.l. e non nell’interesse di Luis Sal. Di conseguenza non sono stato esautorato da nulla, tanto è vero che le puntate continueranno ad andare in onda”.

Infine, il rapper ha concluso:

“Detto ciò, grazie a tutte le persone che sostengono il lavoro di questi 10 mesi a Muschio Selvaggio. Lavoro portato avanti con la sola forza della passione. Abbiamo seguito il solo desiderio di cercare di creare contenuti di qualità. Non è stato un periodo facile per tutte le persone che lavorano a questo progetto. Persone che ringrazio per averci creduto anche quando sembrava un podcast finito”.


Seguici su Google News