Sui social è andata viralissima la nuova edizione limitata tutta primaverile della celebre palette Liberty. In versione lilla, “Forget me not” di Nabla è un acquisto imperdibile che ha fatto impazzire TikTok.

Forget me not di Nabla, come si compone

Il concept è lo stesso delle Liberty di Nabla: una “custodia” personalizzabile con le cialde di ombretti che più si preferiscono. La tendenza è ovviamente quella di preferire i lilla: disponibili insieme a tantissime altre cialde in edizione limitata.

La palette in sé è, appunto, lilla, e ha un costo di 10 euro. Le cialde consigliate della Forget me Not invece sono quattro: Ozonic, un glitter base trasparente con riflessi acqua e lilla; Saffron flower, un lilla acceso matte; Iris, un glitter viola acceso con riflessi indaco-blu elettrico; e infine Hortensia, un denim metallico.

Il costo della Liberty vuota è di 10,00 euro. Mentre le cialde, che possono essere inserite nella versione lilla della Liberty, hanno un costo di 8,90 euro per l’edizione limitata.

Le recensioni su TikTok

Questo prodotto è andato immediatamente virale: per i suoi colori primaverili, per i glitter, e per l’alta qualità che da sempre contraddistingue il brand Nabla, un marchio Made in Italy da sempre attento alle tendenze e a standard di elevata qualità.

Oltre al nome che richiama il famosissimo fiore, il non ti scordar di me, la bellezza di questi colori ha conquistato subito tantissimi beauty e content creator. Dato lo standard elevato, è infatti possibile ricreare tantissimi look, da quelli glitterati in cut crease, a ispirazioni più grafiche grazie al lilla matte.

Marianna Soru

Seguici su Google News