È quasi un testa-coda di questo campionato di Lega Basket A e come tale vale tantissimo per entrambe le formazioni che scenderanno in campo in questa ultima partita che chiuderà ufficialmente i giochi della ventunesima giornata del massimo campionato di pallacanestro. Da una parte i padroni di casa di Carpegna Prosciutto Pesaro, attualmente al penultimo posto della graduatoria, mentre dell’altra parte gli ospiti di Germani Brescia che detengono, per adesso, la vetta del torneo. Punti importanti, quindi, in gioco in questa partita che nessuna delle due compagini potrà permettersi di sbagliare: ecco tutto quello che c’è da sapere su Carpegna Prosciutto Pesaro-Germani Brescia con le ultime, il pronostico, il momento delle due squadre e dove sarà possibile assistere in televisione alla gara.

Carpegna Prosciutto Pesaro-Germani Brescia, Lega Basket A: momento delle due squadre e pronostico

(Crediti foto: Pallacanestro Brescia | Facebook)

Un punto separa Carpegna Prosciutto Pesaro da quel lido che regalerebbe la permanenza in massima serie ai marchigiani. La compagine pesarese dovrà provare a reperire una vittoria, difficile, contro la prima della classe cercando di spezzare un trend negativo di otto sconfitte consecutive. La Victoria Libertas nell’ultimo incontro ha alzato bandiera bianca contro Openjobmetis Varese per 91-80 nell’ultimo turno. Smaltire la delusione di Coppa Italia e riprendere la marcia in campionato: Germani Brescia nell’ultimo match ha agevolmente sconfitto Unahotels Reggio Emilia per 86-63. Il pronostico iniziale premia, ovviamente, il battistrada lombardo.

Diretta tv del match di pallacanestro

Carpegna Prosciutto Pesaro-Germani Brescia, incontro valevole per la ventunesima giornata del massimo campionato italiano di Lega Basket A, andrà in onda in modalità esclusiva sulla piattaforma streaming di DAZN, emittente che ha acquisito i diritti di trasmissione di tutta la nostra pallacanestro. Appuntamento per la palla a due dell’incontro prevista per questa domenica sera alle ore 19:00 sul parquet della Vitrifrigo Arena di Pesaro.

(Credit foto – pagina Facebook Victoria Libertas Pesaro Basket)

Seguici su Google News