Nino Formicola è legato alla moglie Alessandra Raya dirigente farmaceutica sposata dopo la vittoria a L’Isola Dei Famosi nel 2018.

L’artista alla guida del nuovo programma “La Cucina Dei Single”, sarà ospite oggi a La Volta Buona, in onda a partire dalle 14:00 su Raiuno, dove si racconterà tra carriera e vita privata alla conduttrice del talk, Caterina Balivo. Nata a Milano il 7 novembre del 1963, Alessandra Raya ha avviato una carriera nel mondo dello spettacolo, culminata nella co-conduzione dell’ultima edizione di Popcorn, un programma musicale trasmesso da Mediaset nella prima metà degli anni ’80. Successivamente ha abbandonato il mondo dello spettacolo, e in seguito a una Laurea in Farmacia, ora ricopre il ruolo di Cost & Proposal Manager presso la Crom Source.

Nino Formicola, chi è la moglie

Nino era un gran donnaiolo, difatti una sera ci provò anche con me, pur sapendo che ero impegnata” - ha confidato Alessandra tempo fa in un’intervista a Grand Hotel -  “‘Benissimo’, mi disse quando gli feci presente che avevo un marito, ‘io non sono geloso’. Gli risposi che le battute comiche non mi avevano mai fatto ridere e lui si congedò con un sorrisetto sarcastico. Fu io a cercarlo nel 2009”

Nel corso di un’intervista sulle pagine di Chi, l’ex volto di Gaspare dello storico duo Zuzzurro e Gaspare aveva dichiarato sulla moglie: “All’Isola dei famosi mi sono reso conto che, quando immaginavo il ritorno alla civiltà, pensavo sempre per due, non più per me stesso….“Perché non ti sposi, allora?”chiedevano gli altri naufraghi. E io: “Si può fare”. Poi, siccome credo che se uno si sposa debba avere la serietà e il pensiero giusto, mi sono detto che, già che ci siamo, e dovendo fare un matrimonio, ci sposiamo in chiesa” Il comico ha svelato inoltre un punto debole della moglie: “Se voglio colpirla le preparo i suoi piatti preferiti. Lei ama il pesce, per cui penserei ad un menu di mare. Quando è stato il suo compleanno, ho organizzato una cena a sorpresa insieme alle sue amiche”. Fonte Chi

Sulle pagine di Grand Hotel la Raya aveva parlato dell’incontro con il marito: “Nino era un gran donnaiolo, difatti una sera ci provò anche con me, pur sapendo che ero impegnata ‘Benissimo’, mi disse quando gli feci presente che avevo un marito, ‘io non sono geloso’. Gli risposi che le battute comiche non mi avevano mai fatto ridere e lui si congedò con un sorrisetto sarcastico. Fu io a cercarlo nel 2009”

Seguici su Google News