Questa mattina alle 12, al PalaSerradimigni, la Dinamo Sassari ospita la Virtus Bologna nella sfida valida per la ventunesima giornata del campionato di Lega Basket A. I padroni di casa stanno attraversando un momento di crisi costante, senza precedenti probabilmente considerando gli ultimi anni. Gli ospiti invece sperano di prendere punti importanti che possano portarli in vetta, in caso di passo falso da parte di Brescia. Andiamo dunque a scoprire quali sono le ultime novità e dove seguire in diretta il match Banco Sardegna Sassari-Virtus Bologna.
Banco Sardegna Sassari-Virtus Bologna, Lega Basket A: le ultime
AAA Dinamo Sassari cercasi. La squadra sarda sta svolgendo una stagione ben al di sotto delle aspettative e nemmeno il cambio di guida tecnica sembra aver giovato. Manca la serenità in campo e ogni partita si rivela essere uno scoglio piuttosto difficile da superare. Pesante la sconfitta nel match-salvezza con Derthona e oggi davanti ci sarà la Virtus Bologna, che a livello di classifica e probabilmente anche di gioco è di un’altra categoria. Gli emiliani viaggiano spediti in seconda posizione e continuano ad insidiare la capolista Brescia, che per il momento tiene il distacco fermo su due punti.
Dove vedere il match
La partita sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN che ha acquisito i diritti per la messa in onda di tutte le partite del campionato di Lega Basket A.
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News