Chiara Ferragni ieri arriva da Fazio a Che Tempo che fa e manda in tilt il sito del canale Nove (cosa molto prevedibile vista la grande attesa). I telespettatori collegati al sito nel momento dell’intervista dell’imprenditrice digitale erano talmente tanti che la pagina web è andata in down.
Chiara Ferragni a “Che Tempo che Fa” fa il record
Un disservizio che è stato subito sottolineato dagli utenti. E anche gli ascolti volano altissimo. L’intervista alla Ferragni è la più vista di sempre sul Nove. Il programma di Fazio ha toccato la vetta del 14% di share. Il programma ieri è stato seguito da 2.979.000 spettatori nella prima parte dalle 20.34 alle 22.10 e 1.316.000 spettatori con il 9.8% nella seconda parte chiamata Il Tavolo in onda dalle 22.14 alle 0.34
Sui social è il programma più commentato con un nuovo record stagionale di mezzo milione di interazioni».
Chiara Ferragni batte così ogni record. La puntata di ieri è la più seguita di sempre di CTCF.
Una puntata evento che ha ricevuto molte critiche ma che ha conquistato certamente l’attenzione del pubblico: secondo molti infatti le domande di Fabio Fazio a Ferragni, multata dall’Antitrust per promozione ingannevole di beneficenza, sono state decisamente troppo accomodanti e poco ficcanti.
Nove si è imposta così come rete nazionale dopo Rai Uno, che trasmetteva la fiction Makari con Claudio Gioè. Successo anche sui social per Fazio: il programma più commentato con un nuovo record stagionale di oltre mezzo milione di interazioni.
Makari, la fiction in onda su Rai 1, è stata seguita da 4.111.000 telespettatori (share del 23,21%). Terzo gradino del podio per Gerry Scotti con il suo Show dei record in onda su Canale 5: 1.973.000 gli italiani davanti alla tv per lui (share 12,99%)