Corre velocissima la Lega Basket A che dopo aver mostrato il suo gustoso antipasto nel sabato di ieri (in campo Nutribullet Treviso-Unahotels Reggio Emilia), oggi manderà in scena tutta la totalità della sua ventiduesima giornata di campionato. È un torneo davvero molto equilibrato quello che sta emergendo in questa stagione cestistica con tutti gli obiettivi di classifica ancora aperti e fortemente in bilico: dalla corsa playoff scudetto alla zona retrocessione, infatti, nessun verdetto sembra essere certo. In questo scenario così ballerino, una delle sfide in programma in questa domenica sarà Derthona Tortona-Gevi Napoli, due compagini in lotta proprio per il torneo scudettato di fine regular season. Ecco tutto quello che c’è da sapere con le ultime, l’orario, il pronostico, il momento delle due compagini e dove assistere in televisione alla partita.
Derthona Tortona-Gevi Napoli, Lega Basket A: momento delle due squadre e pronostico
Una vittoria per continuare a occupare, con forza, le posizioni che qualificheranno le prime otto ai playoff scudetto che si svilupperanno al termine della stagione regolare. Questo il solo obiettivo delle due contendenti che animeranno questa domenica pomeriggio. Bertram Derthona Tortona ha acciuffato l’ottavo posto in virtù di dieci vittorie e undici sconfitte. Nell’ultimo match, però, i piemontesi sono caduti sul campo di Estra Pistoia per 84-71. Meglio Gevi Napoli, vincitore della Coppa Italia: i partenopei sono attualmente al sesto posto con dodici successi e nove ko. I campani arrivano a questa sfida dopo aver sconfitto una coraggiosa Nutribullet Treviso per 95-81. Il pronostico di questo match premia proprio la formazione ospite.
Diretta tv del match di pallacanestro
Derthona Tortona-Gevi Napoli, incontro valevole per la ventiduesima giornata del massimo campionato cestistico di Lega Basket A, andrà in onda unicamente sulla piattaforma streaming di DAZN, emittente che ha acquisito i diritti di tutto il nostro torneo di pallacanestro. L’appuntamento per la palla a due dell’incontro è previsto alle ore 16:30 di questa domenica pomeriggio sul parquet del PalaEnergica – Paolo Ferraris di Casale Monferrato.
(Credit foto – LBA)
Seguici su Google News