Dopo un primo trailer mostrato ad inizio dicembre, Prime Video ha rilasciato il final trailer di Fallout. La serie, basata sull’omonima serie di videogiochi, narra la storia Lucy, abitante dei Vault che, 200 anni dopo l’apocalisse nucleare, torna in superficie. Il trailer annuncia che tutti gli episodi saranno disponibili in contemporanea a partire dall’11 aprile direttamente sulla piattaforma di Amazon. Lo spettacolare trailer mostra le prime immagini della zona contaminata e la volontà della giovane protagonista Lucy di conoscere il misterioso mondo oltre il Vault.
L’uscita è stata anticipata di un giorno rispetto alla data indicata nei trailer precedenti e sarà ambientata 219 anni dopo il 2077, anno dello scoppio di una guerra nucleare.
Fallout: rivelato il trailer della serie Amzon Prime Video
La sinossi ufficiale della serie recita: Basata su una delle più importanti serie videoludiche di tutti i tempi, Fallout è la storia di chi ha e di chi non ha in un mondo in cui non c’è quasi più nulla da avere. 200 anni dopo l’apocalisse, gli abitanti dei lussuosi rifugi antiatomici sono costretti a tornare nell’infernale ambiente radioattivo che i loro antenati si sono lasciati alle spalle. Ciò che scoprono uscendo li lascia sconvolti: trovano un universo incredibilmente complesso, ridicolmente strano e altamente violento ad attenderli.
Jonathan Nolan e Lisa Joy sono produttori esecutivi della serie, Nolan ha diretto i primi tre episodi. Geneva Robertson-Dworet e Graham Wagner sono produttori esecutivi, autori e co-showrunner. Il cast comprende Ella Purnell nel ruolo di Lucy, una giovane abitante dei vault decisa a scoprire il mondo fuori. Aaron Moten interpreta Maximus, un soldato della confraternita d’acciaio. Walton Goggins nel ruolo de Il Ghoul, un cacciatore di taglie della zona contaminata dal passato misterioso. In attesa dell’uscita della serie, potete vedere il full trailer in italiano cliccando qui.
Alessandro Libianchi
Seguici su Google News